ROGER & GALLET: MISSIONE IDRATAZIONE PROFONDA

 photo 1RG14830002.jpg.png

Tra tutti i rituali beauty che preferisco, non potrei mai rinunciare a quello di spalmarmi una buona crema corpo subito dopo la doccia, quando l’ambiente è ancora avvolto dal tepore dei vapori. Specialmente adesso, con l’arrivo del grande freddo, trovo fondamentale concedermi una coccola extra per idratare in profondità la pelle.

Per questo oggi voglio parlarvi di un prodotto ad hoc che ho iniziato a utilizzare di recente e di cui mi sono già innamorata. Innanzitutto è firmato Roger & Gallet, una garanzia in trattamenti beauty. Il noto marchio parigino si occupa infatti della bellezza femminile dal 1862, rendendo iconiche non solo le sue saponette rotonde (pensate che la prima è stata presentata nel 1879!), ma facendosi conoscere anche grazie alle sue fragranze paradisiache.

Il prodotto che ho inserito nella mia beauty routine è il Baume Précieux Revitalisant, una crema corpo energizzante, rigenerante e nutriente, con una texture ricca che la rende anche adatta a chi ha la pelle secca e molto secca ma anche a chi, come me per esempio, ha una pelle normale ma che tende a seccarsi maggiormente durante l’inverno. Il segreto di tanta idratazione è racchiuso in particolar modo nel burro di karité e negli oli di passiflora e di albicocca, dalle proprietà rivitalizzanti. Altro ingrediente presente (e che adoro) il thé bianco, noto per le sue proprietà antiossidanti. Ulteriore punto a suo favore: il 95% degli ingredienti è di origine naturale! Io me ne sono innamorata alla prima applicazione!

Io ho quindi la versione in Fleur d’Osmanthus ma vi sono varie varianti, come Rose o Fleur de Figure!

Per voi o per le vostre amiche, perché no, in previsione del prossimo Natale, fatevi o fate questo regalo!

A presto, con altre Beauty News!

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *