UN MESE CON WAHANDA

Se già mi seguite sui social e soprattutto su instagram, sicuramente avrete notato che ogni settimana mi sono sottoposta a fantastici trattamenti beauty con l’hashtag #unGiornoConWahanda. Finalmente vi spiego meglio di cosa si tratta.

 photo IMG_1020.jpg

Wahanda è un sito che permette di prenotare trattamenti di bellezza e benessere, con un’ampia selezione di spa, saloni di centri estetici italiani e internazionali semplicemente con un clic, da casa, dall’ufficio, dalla propria scrivania

. Se vi state chiedendo quindi dove sia la spa più vicina, o il parrucchiere libero più vicino, potete trovare su Wahanda tutte le risposte (beauty) che desiderate e ovviamente è possibile prenotare immediatamente pagando con carta di credito o direttamente in salone.

Di seguito la mia esperienza dell’ultimo mese, dove ogni settimana ho prenotato un trattamento diverso su Wahanda.it. Ho scelto tre saloni e quattro differenti trattamenti. Partiamo dal primo.

Al Sun Beauty Center di Milano, ho prenotato 60 minuti di messaggio personalizzato. Quindi massaggio drenante e decontratturante in un oasi (tutta viola) di relax. Il centro è perfetto, le ragazze gentilissime e il massaggio di Melissa è stato fantastico. Ho pensato che sarei ritornata presto. Come inizio, non male, ho pensato, se tutti i saloni convenzionati con Wahanda sono così, sarà un mese fantastico.

 photo IMG_1013.jpg

 photo IMG_1014.jpg

Per la seconda settimana ho pensato all’estetica, e quindi alle mie unghie. Sono sempre troppo corte e non curate, mi sono quindi concessa una ricostruzione unghie in piena regola.

Ho scelto il salone “Dorian Gray Nails & Beauty” dove oltre a delle meravigliose unghie, come vedete in foto, ho conosciuto due persone gentilissime, e mi sa che ci rivedremo presto per un fantastico trattamento al viso, dato che ne hanno anche di numerosi all’ossigeno.

 photo IMG_1242.jpg

 photo IMG_1249.jpg

 photo IMG_1263.jpg

 photo IMG_1254.jpg

Per il terzo trattamento ho pensato ai capelli. Ormai i miei erano diventati spenti, pesanti, senza una forma. Da Kat Hair ho quindi prenotato taglio e colore. Per la precisione il “sunkiss” ovvero una cascata di riflessi più chiari per dare luce al viso. Il taglio ha alleggerito la mia chioma e sicuramente è stato un bel cambiamento.

 photo IMG_1411.jpg

 photo IMG_1424.jpg

 photo FullSizeRender-2.jpg

E fu l’ora di prenotare l’ultimo trattamento. No vi nego la mia tristezza. Sicuramente non capita tutti  giorni di provare un trattamento a settimana (bisogna anche trovare il tempo) ed è sempre stato molto piacevole.

L’ultima settimana quindi sono ritornata nel primo salone (il Sun Beauty Center ), per una  pedicure e un altro massaggio (adoro i massaggi se non l’avete capito!).

Hanno utilizzato degli smalti fantastici in grado di durare da una settimana al mese senza sbeccarsi. E ho ritrovato la mia massaggiatrice preferita, Melissa.

 photo IMG_1767.jpg

Insomma una fantastica (e rilassante) esperienza! Ma ho pensato anche a voi! Se utilizzerete il CODICE : PERTE15 potrete avere un buono da 15 euro ( su una spesa minima di 20 euro) per prenotare il vostro trattamento preferito!

Avete tempo fino al 22 Dicembre, approfittatene!

Fatemi sapere se lo provate e cosa ne pensate!

A presto con altre #BeautyNews

Veronica

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *