COCCOLE INVERNALI CON MYBEAUTYBOX: THE GOURMET EDITION

 photo SAM_1109_1.jpg

C’è chi, con l’arrivo del gelo invernale, si impigrisce totalmente, riducendo la propria beauty routine a pochissimi rituali. Nulla di più sbagliato! Specialmente durante la stagione fredda, trovo sia importante (oltre che rilassante) continuare a prendersi cura di sé, coccolandosi con costanza e cercando di ritagliarsi (quando possibile) dei momenti per se stesse. E magari farlo prendendo spunto da una delle voglie più golose di stagione: il cioccolato!

 Proprio da qui è nata l’ispirazione del cofanetto di novembre pensato da MyBeautyBox e intitolato, non a caso, The Beauty Gourmet Edition. Prendersi cura del proprio corpo con prodotti, in tutti i sensi, buonissimi.

 Tra i prodotti top di questo cofanetto, l’ospite d’eccezione è la crema spalmabile di Venchi con cioccolato e nocciole. Direi un ottimo inizio!

Seguono in esclusiva due prodotti firmati Aquolina: Shorties, un profumo da borsetta, e Sparty, i classici dischetti effervescenti per i bagni caldi e tutti profumatissimi. Sono infatti al gusto fragolina di bosco, zucchero a velo, mora e musk e cioccolato bianco (il mio preferito!).

 Cosa si fa solitamente dopo un rilassante bagno caldo? Si pensa all’idratazione! Ecco quindi che c’è anche l’Olio Divino di Caudalie, olio secco ma ultra idratante e nutriente che ammorbidisce la pelle grazie all’azione di più oli combinati tra loro, tra cui quello d’argan, di sesamo e di uva.

 Infine, visto che il tempo per dedicarsi alla cura di sé va anche oltre le mura del bagno, partecipa alla Box anche l’erboristeria di Milano Mimosa, la vostra versione a riguardo (vedi ultima foto) sarà un po’ diversa ma vi ricordo che trovate il negozio e le sue tisane a Milano. E così, un’abitudine semplice e apparentemente banale come quella di bere un thè o una tisana, diventa un momento da dedicare a se stesse, beneficiando anche di effetti positivi.

 photo SAM_1110.jpg

 photo SAM_1104.jpg

 photo leboxprecedenti_novembre.png

 È vero che per coccolarsi e sentirsi subito meglio basta poco. Ci si può coccolare con una buona crema, un olio profumato, una tisana calda. Coccolando tutti i nostri sensi! Il cofanetto The Beauty Gourmet Edition li ha racchiusi tutti!

 A presto con nuove notizie beauty!

 Veronica

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *