MERRY BEAUTY CHRISTMAS! REGALI DI NATALE PER LE AMICHE

 photo ChristmasBeauty_1 copia.jpg

In vista del natale non potevo tralasciare di suggerirvi qualche curioso e interessante spunto beauty per coccolarvi in piena regola fino al 24 Dicembre. Ecco quindi la mia Christmas Beauty WISHLIST o perché no, una buona lista di regali di natale per le amiche.
Quindi, se i cioccolatini fanno ingrassare e le figurine di Natale ci fanno tornare bambine ma non danno grande soddisfazione, per fortuna L’Oreal Paris ci vizia con un calendario dell’avvento unico! Ogni giorno, fino alla Vigilia, una sorpresa beauty per arrivare al 25 dicembre belle come il sole :)
De Sign of beauty by L’Oreal Paris contiene infatti prodotti make up (ombretti, smalto, rossetto etc…) in Xmas edition e, meraviglia delle meraviglie, si può vincere partecipando al concorso sulla pagina Facebook del marchio. Cosa aspettatate a tentare?

 photo SAM_1306.jpg

 photo SAM_1307.jpg

 photo SAM_1312.jpg

 photo SAM_1320.jpg

 photo SAM_1323.jpg

Ma i “beauty desideri” per quanto mi riguarda non finiscono qua. Come sapete tengo molto alla mia chioma e cerco sempre di affidarmi a prodotti di qualità per prendermi cura dei capelli.
Il nuovo olio sublimatore di brillantezza Elisir Ultime Oléo-Complexe The Imperial di Kerastase è proprio quello che fa per me…o sicuramente per un’amica che ha bisogno di idratazione!
Questo olio si prende cura dei capelli colorati (questo nelle versione rosa “the imperial”), è ricco infatti di principi attivi anti ossidanti che li  proteggono dalle aggressioni esterne apportando nutrimento. Scherma inoltre dai raggi uv.

Inutile dire che vi è anche la versione per capelli normali, privi di colorazione.
Elisir Ultimate può essere utilizzato in diversi modi: prima dello shampoo per rimuovere le impurità, prima dello styling per dare un’ulteriore protezione al film del capello e per domare l’effetto crespo, tutti i giorni sulla chioma asciutta per dare lucentezza.

Ciliegina sulla torta: il packaging prezioso.

 photo kerastase_elixir_ultime_the-imperiale.jpg

 

Andando avanti nella mia wishlist, sapete che apprezzo molto i prodotti Mediterranea. A Natale quindi non può mancare sotto il mio albero qualche loro prodotto. Mi piacciono le profumazioni agrumate e la linea Arancia e Cannella, sicuramente la mia preferita, proposta in versione cofanetto, è perfetta!

Il kit contiene una crema per il corpo rivitalizzante ed energizzante impreziosita da un complesso di vitamine e da estratti di arnica e capisco, il bagno doccia, a base di un mix di estratti vegetali di fiori e frutta, una saponetta emolliente e una candela profumata per un’atmosfera calda e avvolgente. Ottimi anche i prodotti al miele.

 photo z37390.jpg

Per l’amica con la prime rughe invece, (se così si possono chiamare, perché in realtà un po’ di prevenzione fa sempre bene), consiglio il Soin Hydratant Lissant di Weleda in quanto grazie ai suoi componenti estremamente idratanti preserva l’elasticità, la vitalità e la giovinezza della pelle.

 photo hippogallery-medium.jpeg

 

  Per l’amica con la pelle delicata,  la Roche Posay ha  invece deciso di rinnovare formula e packaging del fondotinta compatto in polvere Toleriane Teint Mineral. Da bianco a nero il nuovo packaging è davvero super elegante. Già provato e testato è in assoluto il mio fondotinta ideale per una pelle mista e spesso oleosa come la mia. E’ studiato per pelli sensibili, miste e si arricchisce di perlite, un componente attivo, anti lucidità. Davvero grandioso.

 photo Novitagrave-farmacia-settembre-2015-620-13.jpg

Per Capodanno invece, vorrei un make up degno del party tanto atteso, e chi meglio di Make Up For Ever potrebbe esaudire questo mio desiderio? I 4 kit natalizi proposti sono uno più bello dell’altro, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

 photo make-up-for-ever-natale-2015-1000-5.jpg

 photo rippedjeans3_1.jpg

 photo make-up-for-ever-natale-2015-1000-2.jpg
 photo rippedjeans3_1.jpg

 photo make-up-for-ever-natale-2015-1000-1.jpg

In ultimo, Artist Eye Studio contiene tutto il necessario per uno sguardo da diva. Una palette di 9 ombretti shimmer, il mini mascara volumizzante e allungante Smoky Extravagant e una mini matita Acqua Eyes nera.

Lash Show Kit è invece il set di ciglia con graphic liner e mini mascara. Cult Make Up set contiene invece, all’interno di una pochette arancione metallizzato, i 6 prodotti più famosi del marchio in formato travel size: il primer idratante Step 1 Skin Equalizer, la cipria HD, la matita nera, il mini mascara e la matita labbra Acqua Lip rossa nella nuance 08C. Kit Smoky Extravagant invece è composto dai prodotti basic per gli occhi: mascara, la matita mignon e lo struccante specifico Sens’Eyes in formato pocket. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

E voi, quale Holiday Treasures vorreste?

A Presto con altre #ChristmasNews

Veronica

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *