ORA IL SIERO PER IL VISO E’ PERSONALIZZATO “MY DAILY DOSE” DI SKININC

 photo SKIN INC_store 2.jpg

In Oriente e negli Stati Uniti è già un must have e uno dei brand più premiati. Stiamo parlando di Skin Inc, il marchio che si prende cura della pelle nella sua unicità ideato da Sabrina Tan.
Skin Inc è un progetto made in Japan che unisce beauty, fashion e design e che soprattutto offre esigenze su misura per ogni tipologia di pelle.
Classificare la pelle in “grassa”, “secca” e “mista” è infatti riduttivo, ma con l’innovativo concetto di My Daily Dose è possibile andare oltre queste categorie e trovare il prodotto ad hoc per le proprie esigenze, in pratica un siero viso personalizzato.
Noi eravamo all’evento di presentazione ovviamente! E dopo aver effettuato un breve Skin Identity Test infatti, sono stati individuati i “nostri” principi attivi, ovvero quelli più indicati per le peculiarità del proprio derma, hanno trovato il mix perfetto e realizzato appunto la nostra “Daily Dose” personalizzata.

 photo Skin Inc My Daily Dose Groupage.jpg

Ogni Daily Dose è composta da 3 dei 9 sieri disponibili (tra cui Vitamina A e C, Acido Ialuronico, Collagene, Ceramide…). I sieri contengono il 100% di principi attivi, racchiusi in micro capsule che, al contatto con la pelle, si rompono andando a penetrare profondamente e a svolgere efficacemente la loro funzione.
Con i 9 sieri è possibile realizzare fino a 84 differenti combinazioni e combattere numerosi problemi e imperfezioni in un’unica azione.
Infine, i sieri sono senza profumo né parabeni.
Ma come vi dicevo a rendere tutto ancora più bello, il tocco di design! Per conservare il prezioso elisir di bellezza è infatti possibile scegliere la boccetta di vetro del colore preferito che verrà anche “marchiata” con un’etichetta personalizzata.
Fino a qualche mese fa, per fare il test, comporre e acquistare la My Daily Dose era necessario passare dall’ecommerce del marchio, adesso è finalmente possibile recarsi direttamente nel nuovo flagship store di Milano, in cui vi consiglio di fare un salto: non solo è un concentrato di luce e colori ma vi regalerà un nuovo viso!

Per combattere colore spento, secchezza e le prime rughe, la mia Daily Dose è a base di liquirizia, ceramide e vitamina A. È sufficiente applicare 3 goccine di prodotto prima della mia skin care quotidiana per vedere rifiorire la pelle.

 photo IMG_6747.jpg

 photo Skin Inc_Vitamin A Serum 10ml_1.jpg

 photo IMG_6757_1.jpg

Voglio citarvi anche altri due prodotti del marchio che mi hanno conquistato: Pure Revival Gel e Pure Deepsea Hydrating Mask.
Il primo è un rivoluzionario peeling – delicato ed efficace allo stesso tempo – che rimuove le cellule morte e le impurità e allo stesso tempo, grazie alla ricchezza di principi attivi, svolge un’azione idratante, anti invecchiamento e di rinnovamento cellulare. La maschera 3 in 1 a base di acqua del mare di Okinawa, ricca in zinco e magnesio, regola la produzione di sebo e ripara le difese della pelle. La soia e l’acido ialuronico ne completano la funzionalità. Delicatissima, può essere applicata anche tutti i giorni.

Quali principi attivi fanno risplendere la vostra pelle? Tenetemi aggiornata!

A presto con nuove #BeautyNews

Latest Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *