SAN VALENTINO: 4 SITI PER IDEE LAST MINUTE

Ogni anno la stessa storia. Meglio festeggiare il San Valentino o “per questa volta” forse è il caso di boicottare? Il partner non sembra poi così entusiasta della cosa, più che altro cerca di capire quali sono le vostre intenzioni. E voi?

Voi ragazze siete in crisi. Tra lavoro e impegni vari siete impegnate tutta la settimana, le idee scarseggiano ma volete comunque organizzare qualcosa di speciale per il vostro lui.

Niente panico, ho io la soluzione, questa guida vi spiega come organizzare, grazie a quattro servizi online una romantica serata restando comodamente a casa…che diciamolo, forse è anche meglio della solita cena al ristorante con piatti banali a forma di cuore.

 photo vaniday.jpg

 REGALATE (O REGALATEVI) UN MOMENTO BEAUTY 

Stupite la vostra metà regalando un trattamento di bellezza, un massaggio o una nuova acconciatura. Con pochi passaggi, sul sito di Vaniday, si trovano soluzioni per tutti e un sms avviserà il partner dell’avvenuta prenotazione.

Oppure, come seconda opzione, potete prenotare per voi stesse un trattamento di bellezza.

Meglio essere al top (con le unghie laccate e la chioma profumata) per la fatidica cena con il vostro lui.

 CASA SPLENDENTE 

 photo Glasses_vintage.jpg

Se pensate di trascorrere la serata a casa, ordine e pulizia sono le parole d’ordine. Di certo non potete rischiare di trovarvi con un calzino appeso al lampadario (come spesso succede a me durante la fashion week)! Il sito di Helpling permette di trovare una colf affidabile e assicurata e di pagarla online solo per il servizio effettuato, senza ulteriori vincoli.

Così potete cenare e godervi il dopo cena senza diventare delle “belle addormentate” appena dopo il dolce.

IL RISTORANTE A CASA TUA

 photo Foodora_image.jpg

Ok e ora il problema che riguarda moltissime di noi. La casa è tirata a lucido, le unghie sono laccate e i capelli freschi di piega. Mancano poche ore al momento in cui finalmente vi vedrete. Inutile mettersi alla ricerca di ricette afrodisiache o sperimentarsi cuochi, a San Valentino non potete sbagliare menù!

Il sito foodora porta a casa vostra i piatti gourmet dei migliori ristoranti: in soli trenta minuti un fattorino vi recapiterà tutto ciò che la vostra metà adora mangiare e voi potrete concentrarvi sul dopo cena!

(Se volete saperne di più e usufruire degli sconti appositi per S. Valentino, leggete qui i dettagli del’offerta)

Cosa ne pensate, non sembra fantastico?

Ora scappo, ho giusto un paio di chiamate e di prenotazioni da fare!

Immagine1

Latest Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *