THE OTHER SIDE OF FASHION WEEK (INSIGHT & OUTSIDE) F/W 2016
Questo post, non sarà come per la scorsa Spring Summer 2016 un mero elenco di meravigliose uscite di sfilata. Bensì sarà un post un po’ diverso, con le immagini, scattate e/o ritrovate nei social ad esempio mentre correvo da una sfilata all’altra o mente mi concedevo un break per l’ora di pranzo. Sono immagini in grado di ispirare, di comunicare un mood e di trasferire perché no, dei trend. Perché è facile vedere le sfilate, presenziare, scrivere dei pezzi grazie alle immagini date dagli uffici stampi (perché si sa scattare immagini professionali durante una sfilata è praticamente impossibile, a meno che tu non sia un fotografo) ma quindi, cosa ci rimane dentro in conclusione?
A me è rimasto esattamente questo. Ecco le mie preferite, e cosa perché no, mi piacerebbe indossare l’Autunno/Inverno prossimo. Enjoy
FALL WINTER 2016/17 : “FAUSTO PUGLISI, L’APICE DELLO STILE E DEI COLORI”
“Per questa collezione le pennellate grafiche, ricche di colore, del designer di Giacomo Balla si animano sulle stampe.
Accessori cowgirl come heritage di famiglia. Pattern diversi su bomber, maglie e cappotti, in una fusione completa tra Couture e Sportswear. In assoluto tra le mie preferite”
FALL WINTER 2016/17 : HOGAN
“Una collezione energica ma raffinata. Forte, dall’appeal giovane e glam. Una “joie de vivre” arricchita da una sofisticata sensualità, molto affine alle nuove generazioni”
FALL WINTER 2016/17 : EMILIO PUCCI
“Una donna metropolitana. Definirei così questa collezione di Emilio Pucci. Ma non solo, aggiungerei di classe e moderna, grazie alle stampe e alle geometrie bene studiate”.
FALL WINTER 2016/17 : “SUPER SPARKLING GENNY”
“Un raggio di luce. una donna femminile e luminosa. “Shimmer” è l’aggettivo giusto, nell’armadio quindi non potrà mancare un capo lussuoso e scintillante.”
FALL WINTER 2016/17 : “GUCCI (immagine Backstage)”
“Stampe, immagini patchwork, trasparenze e colori. Si presenta così l’inverno di Gucci. Questo scatto con l’iphone dal backstage basta e avanza per rappresentare l’intera collezione e ciò che mi ha ispirato. Semplicemente pazzesca”
FALL WINTER 2016/17 : DIESEL BLACK GOLD
“L’ultima collezione segue lo stile Rock Chic del brand. Marchio non per tutti, ma solo per chi capisce che lo stile non ha nulla a che fare con la banalità. Per un donna sofisticata ed emancipata.
FALL WINTER 2016/17 : UMA WANG
Righe, ricami floreali e pois, presi però da un’altra epoca. I cappotti e i maglioni sono destrutturati, i taileur sono maxi e non hanno le maniche. La vita è alta ma non ben definita. I colori? crema, cammello, rosso, oro, nero e grigio.
FALL WINTER 2016/17 : PRADA
Prada analizza l’universo femminile, studia l’animo delle donne di oggi, diverse sì, ma tutte accomunate da uno spirito vagabondo. “Questa collezione è un collage di abiti, una stratificazione di personalità diverse, di emozioni e di momenti differenti”, dice la designer. “
FALL WINTER 2016/17: EMPORIO ARMANI (Best sunglasses ever)
FALL WINTER 2016/17 : ALBERTO ZAMBELLI
“Due film, due trame, due vite. Due anime in una collezione in cui romantico e militare, oro e cipria, maschile e femminile si fondono in una personale visione di contemporanea eleganza.”
FALL WINTER 2016/17 : JOHN RICHMOND
“La donna di John Richmond è sempre la più sensuale di tutti. Stivali con ginocchiere borchie, stampe, glitter e il nero che caratterizza come sempre, gran parte della collezione. Onde morbide per i capelli e labbra bordeaux intenso. Da ricopiare.
Cosa ne pensate di questo post più nel dettaglio? Spero vi sia piaciuto, questo è quello che è rimasto, a mio parere.
A presto con altre #FashionNews
Wow!
xx
http://www.cherry-mag.com
so fashion TopWedding