HI-TECH NEWS: LA STAMPANTE WIRELESS HP ALL-IN-ONE PERFETTA PER LA DESIGN WEEK

 photo HPDeskjet3630.jpg
 photo HP DeskJet 3630_1.jpg

Buongiorno ragazzi,

Questa volta vi scrivo durante la Design Week e quindi il momento più ricco e intenso a livello di creatività, iniziative e ovviamente design, qui a Milano. Moltissime sono sempre le novità che investono in realtà tutti i settori; a partire dalla moda, passando dal beauty e dagli eventi fino ad arrivare alla tecnologia. Ormai lo sapete, questo blog è aperto a 360 gradi proprio su tutti questi argomenti e quindi quale momento migliore per parlarvi di una novità in fatto di tecnologia. Per la precisione vi parlo di HP e del settore delle stampanti, più volte discusso in questo blog.

Cosa c’è di meglio di una stampante al passo con i tempi.  Una stampante compatibile al nostro nuovo stile di vita, con il nostro lavoro ma non solo, anche con i nostri momenti di svago. Il nome? HP DeskJet 3630.

HP DeskJet 3630 è una stampante All-in-One conveniente e facile da usare, dotata di funzionalità wireless per stampare dal proprio smartphone o tablet. Le operazioni di stampa, scansione e copia diventano davvero rapide con questo dispositivo. Gestire le attività di stampa ed eseguire scansioni in movimento è semplice grazie all’applicazione mobile gratuita HP All-in-One Printer Remote. Si, avete capito bene, funziona in remoto, e avete quindi la possibilità di poter stampare in qualsiasi posto vi troviate…fuori casa. Non è fantastico?

Ma non è tutto, progettata pensando alla casa, la stampante compatta DeskJet 3630 presenta un’elegante finitura bianca che sta bene su qualsiasi ripiano. Io ho già pensato dove posizionarla in casa, visto il design! E’ così che ho stampato direttamente dal Salone del Mobile!

HP DeskJet 3630 è la soluzione ideale per le famiglie che stanno diventando sempre più ‘mobile first’ e necessitano di device facili da usare e a prezzi accessibili per i loro stili di vita sempre connessi. Che si lavori sul tablet in cucina, con lo smartphone in giro per la Design Week o sul portatile nel proprio studio (un po’ ovunque, come solitamente faccio io), questa stampante offre soluzioni di stampa flessibili e risultati di alta qualità per progetti personali e professionali.

 photo HP DeskJet 3630_2.jpg

Infine, quale occasione migliore per segnalarvi con piacere un’iniziativa di HP che unisce l’eccellenza del design al mondo del fashion?

Se si tratta di fashion, io sono presente; e sono rimasta affascinata dalla collaborazione dell’azienda con due nomi conosciuti a livello mondiale nel mondo del design, Tord Boontje e Jess Hannah. Tale collaborazione, presentata qualche settimana fa a Versailles alla New York Times International Luxury Conference, ha portato alla creazione di due notebook HP Spectre limited edition, uno tempestato di cristalli Swarovski, l’altro in oro 18 carati e diamanti, un vero mix di arte, tecnologia di alto livello, lusso e glamour (come potete intravedere nelle foto). Un numero limitato di questi dispositivi verrà messo all’asta solo in occasione del Festival del Cinema di Cannes nel mese di maggio, e il ricavato verrà devoluto alla Nelson Mandela Foundation.

 photo Saffron_Tord_03.jpg

 photo Saffron_Gold_KB Open.jpg

Questi due notebook si basano sul nuovo HP Spectre 13.3″, che è stato progettato per assicurare la migliore esperienza associata alle massime prestazioni. Super sottile ed elegante, si tratta di un pc premium che non ha compromessi tra stile, funzionalità e performance.

 photo HP Spectre 13.3.jpg

Concludendo, sono davvero entusiasta di tutte queste novità. Il futuro sarà sempre più “mobile” e sarà sempre di più della generazione che sapranno apprezzarne i lati positivi e…delle aziende che sapranno stare al passo con i tempi. HP è sicuramente una di queste.

E voi, cosa ne pensate?

Per qualsiasi informazione, non esitate a scrivermi!

A presto con altre #HiTechNews

 

Immagine1

 

 

 

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *