CAPELLI VOLUMINOSI? ECCO IL MIO SEGRETO: MATRIX OIL WONDERS VOLUME ROSE

 photo MatrixVolumeRose.jpg

I prodotti per il volume: la linea Matrix Volume Rose

Oggi vi parlo di un problema molto comune relativo alla nostra chioma, ovvero la gestione e l’acconciatura dei capelli troppo fini, lisci e piatti. Purtroppo accomuna molte più donne di quanto pensiamo, ma soprattutto riguarda anche (un po’ come nel mio caso) anche chi non ha i capelli fini, ma troppo spessi e pesanti da ottenere difficilmente una chioma voluminosa, ad esempio.

Quindi cosa fare? Semplice, basta utilizzare i prodotti giusti (e questo non necessariamente significa di dover utilizzare i prodotti più costosi, anzi).

Recentemente ho sostituito la linea di prodotti che uso abitualmente in favore della linea Matrix Oil Wonders Volume Rose che ha praticamente rivoluzionato il mio modo di fare e avere la piega. La linea è composta da shampoo, balsamo, mousse e spray che insieme rivoluzionano al 100% il vostro styling.

Sto parlando di un incremento del volume del 78% e di una fragranza di rosa da lasciare inebriati. Il packaging rosa, così femminile è di piacevole esposizione nel mio bagno.

 photo SAM_2569.jpg
 photo SAM_2571.jpg
 photo SAM_2578.jpg
 photo SAM_2567.jpg

Lo Styling

Ma veniamo allo styling, per ottenere il volume estremo che vedete in queste foto ho utilizzato soltanto il balsamo e la lacca, pensate! Dopo lo shampoo ho asciugato i capelli a testa in giù e una volta completamente asciutti, sono passata alla piega con un arriccia capelli. Sempre divisi per ciocche ovviamente.

Una volta terminato con il ferro, sempre a testa in giù ho utilizzato lo spray Volume Rosè ed ecco il risultato! L’ho adorato e sono rimasta impeccabile per ben 3 giorni! il quarto giorno avrei potuto osare ancora con una bella coda alta voluminosa se non avessi avuto il tempo per un nuovo shampoo. Un bel vantaggio direi!

 photo IMG_7849.jpg

E se pensate che questi prodotti siano costosi vi sbagliate di grosso, trovate lo shampoo a meno di 10 euro, idem per gli altri prodotti. Per tutte le altre informazioni date un’occhiata al sito Matrix

Io di sicuro non ne faccio più a meno!

A presto con altre #BeautyNews

Immagine1

Latest Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *