OBIETTIVO PROTEZIONE: I MIEI SOLARI LICHTENA IN VISTA DELL’ESTATE

 photo Lichtena_Solari.jpg
 photo Lichtena_solari2.jpg

Buongiorno ragazze,

Oggi mi trovo a parlare (per la prima volta dall’inizio di questa bella stagione) dei primi solari che ho intenzione di provare nei prossimi giorni in vista delle future esposizioni al sole. E se pensate che io sia una di quelle che sta come una lucertola al sole senza pensare ai danni e le conseguenze che i raggi possono dare (perché magari giovane e quant’altro), vi sbagliate, perché negli ultimi anni posso dire di abbronzarmi in maniera “responsabile”. Ovvero mai senza una protezione solare medio-alta pur avendo la carnagione olivastra. Proprio per questo motivo ci tengo ad informare le mie lettrici dei vari prodotti in commercio, ogni volta magari dedicandomi a delle problematiche diverse.

Questa è la volta dei solari Lichtena dedicati a chi di voi ha la pelle sensibile e iper reattiva (un po’ come la mia)!

 photo Licthena_crema_viso.jpg

Sarà capitato quindi anche a voi, dopo l’esposizione, di soffrire di eritemi, irritazioni e rossori. Ecco, questa linea fa proprio al caso vostro. Io stessa dopo le prime esposizioni trovo che alcuni punti del mio viso mi si arrossano particolarmente (come il naso o il contorno occhi). Lichtena ha messo a frutto la sua esperienza e le sue competenze scientifiche per creare LICHTENA SOLE,  una linea  esclusiva e completa di solari formulati per offrire il meglio della protezione alla pelle sensibile ed iper reattiva di adulti e bambini.

La linea si compone di diversi prodotti, quelli che ho deciso di provare sono:

1)La Crema Viso Anti Macchia (Protezione 50 spf)

Raffinata crema per il viso, impedisce i danni derivanti dal foto invecchiamento. La texture leggera impedisce inoltre il formarsi di macchie solari e può essere utilizzato tranquillamente come un trattamento giorno.

2)La BB Cream 7 in 1

E’ invece il prodotto senza il quale praticamente non uscirei di casa. Oltre a proteggere il viso, perfeziona l’incarnato grazie alla sua texture colorata. Un tutto  in uno da utilizzare anche in città, non solo al mare o in piscina! Immaginate quindi di essere perfette anche  quando non avete con voi il vostro make up quotidiano?

 photo Lichtena_doposole.jpg

3)Il Latte Solare (30 spf) 

E’ invece un latte fluido e morbido, di facile stendibilità e assorbimento pur mantenendo comunque una protezione elevata sotto il sole. Grazie alla formulazione a base di attivi brevettati, oltre a proteggere, aumenta le capacità di adattamento della pelle e garantisce una protezione potenziata contro gli eritemi. In più si fonde sulla pelle evitando di lasciare l’antiestetico effetto bianco.

4)Il Latte Comfort Doposole

Il  Doposole è fondamentale per la routine sotto il sole ragazze. Questo in particolare mira a contrastare i processi irritativi della pelle sensibile dopo l’esposizione al sole, lasciandola idratata con una lunga sensazione di freschezza. Inoltre ricordate che prolunga l’abbronzatura ed impedisce la “desquamazione” che solitamente avviene dopo qualche settimana di esposizione.

 photo Lichtena_sole.jpg

 photo LichtenaSolari.jpg

 photo Lichtena_linea_solari_1.jpg

Inoltre come per il latte solare in realtà, tutta la linea LICHTENA  possiede il brevetto SunAdaptive. Come suggerisce la parola  tutte queste creme potenziano la pelle e i suoi meccanismi di difesa fisiologici per difenderla dal sole. In pratica, aumentano la produzione di melanina e le difese anti ossidanti per godere al meglio dei benefici del sole.  Davvero fantastico direi, no?

Se l’articolo è stato di vostro interesse, trovate l’intera linea LICHTENA SOLE Cliccando QUI, vedrete che rimarrete stupite. Io sono pronta per abbronzarvi, e voi?

A presto con altre #BeautyNews

Immaginemfw

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *