OLTRE LO SMART WATCH: IL NUOVO HUAWEI PER LEI

 photo SAM_2740.jpg

Buongiorno ragazze,

Finalmente oggi torniamo un po’ alla sezione del blog che più preferisco, quella dedicata alle fashionista geek come me!

La scorsa settimana ho avuto il piacere di partecipare al cocktail di presentazione del nuovo Huawei Smart Watch pensato per noi donne, che mille ne pensiamo e cento ne facciamo (contemporaneamente tra l’altro).

Pensiamo ad essere a posto, con il trucco e i cappelli in ordine, l’abito giusto, informate, aggiornate, cos’altro? Direi proprio che un aiuto dall’esterno ci vuole! Huawei lancia quindi lo smart watch per il pubblico femminile e lo fa in grande stile. Oltre ad essere un utilissimo accessorio (nel corso del post vi spiegherò più nel dettaglio) è assolutamente elegante, fine, glamour, essenziale.

 photo SAM_2742.jpg

 photo SAM_2737.jpg

Ha un design che fatichi a credere sia uno smart watch. Fatichi a credere che tu possa usarlo come navigatore per raggiungere le amiche in un nuovo locale, come smartphone in remoto. Puoi scattare foto, calcolare lo stato di salute, o quanto hai bevuto e controllare l’orario della sveglia del giorno successivo. Impossibile? E invece è tutto vero.

La lunetta è ornata di gioielli, la cassa color oro è super sottile. L’azienda cinese sembra davvero abbia capito cosa volevamo noi donne da uno smart watch.

I modelli Elegant e Jewel sono costituiti da acciaio inossidabile 316L forgiato a freddo e dispongono di un vetro zaffiro resistente ai graffi.

L’azienda ha inoltre collaborato con Swarovski per realizzare il Huawei Watch Jewel, un modello che ha 68 Swarovski Zirconia circondanti la lunetta. Inoltre per qualsiasi nostro cambio di look, entrambi i modelli vengono venduti con una selezione esclusiva di  circa dieci “watch faces” intercambiabili. La versione di Fornasetti poi è davvero fantastica, sicuramente tra le mie preferite!

 photo SAM_2733.jpg

 photo SAM_2738.jpg

 photo SAM_2731.jpg

 photo SAM_2720.jpg

 photo SAM_2747.jpg

 photo SAM_2743.jpg

Ma ora lo so cosa volete sapere. Ok fantastico, ma quanto costa? Quale sarà mai il prezzo di questo fantastico Huawei Watch? Non è per tutti ma nemmeno inaccessibile, anzi al pari dei concorrenti smart watch. Il prezzo si aggira attorno ai 700 euro.

Contenti e soddisfatti? Io ho portato a casa una bella scoperta! Spero sia stato di vostro gradimento!

A presto!

Con altre #HitechNews

Immagine1

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *