1…2…3..UALA! E PRENOTI IL TUO PARRUCCHIERE PREFERITO

 photo Schermata 2016-06-09 alle 09.49.02.jpg

Buongiorno ragazze,

Oggi vi parlo di un servizio che ho avuto modo di provare nei giorni scorsi, e che riguarda ovviamente la bellezza!

Sto parlando di UALA, ovvero di un portale italiano per prenotare servizi di bellezza tutti i giorni e a tutte le ore, direttamente online, in tempo reale!

Avete capito bene, è un servizio che garantisce di avere il mondo beauty a portata di click (e di app, perché è anche disponibile sul vostro smartphone), per avere sempre in tasca i migliori saloni di hairstyling, centri di bellezza e di estetica.

Io ho avuto modo di provarlo! Di scegliere il salone più vicino a me in quel determinato giorno e di avere una piega e un taglio impeccabile! UALA mette a disposizione un network esclusivo infatti, in cui vengono invitati solo i migliori professionisti sul territorio. Così, noi clienti abbiamo la sicurezza di ottenere la massima professionalità e qualità 24 ore su 24 in completa autonomia, evitando sprechi di tempo e brutte sorprese!

Il parrucchiere che ho avuto modo di provare è il salone CHIC&CHOC di via San Maurilio 24, a Milano e sono stati assolutamente fenomenali! Ho prenotato attraverso la app di UALA un taglio e una piega presso di loro e sono stata completamente soddisfatta del servizio!

Tra una poltrona massaggiante, un trattamento agli olii e un massaggio alla mani sono stata accolta come una vera principessa, difficile quindi uscire dal salone non soddisfatte! Inoltre, ne ho approfittato per alleggerire la chioma in vista dell’estate.

 photo chic_choc_-_lavaggi_2.jpg

 photo 20160608_174302.jpg

 photo 20160608_174518.jpg

 photo 20160608_174441.jpg

 photo chic_choc_-_postazione_acconciature.jpg

 photo chic_choc_-_postazione_acconciature_2.jpg

 photo 20160608_174419.jpg

Come vedete qui sotto, la schermata del sito è facile intuitiva, basta scegliere il trattamento di bellezza che avete intenzione di provare o magari perché no, cercare il vostro salone preferito o quello più vicino al vostro ufficio…ed il gioco è fatto!

E’ possibile pagare online o direttamente in salone, così è perfetto anche per chi non utilizza carte di credito!

 photo Schermata 2016-06-09 alle 09.48.17.jpg

 photo Schermata 2016-06-09 alle 09.48.26.jpg

Insomma, cosa aspettate a prenotare il vostro servizio di bellezza su UALA e ad iscrivervi? Potete anche scaricare l’app, io di certo sto già cercando il prossimo trattamento da provare! E nel salone Chic&Choc sicuramente ci tornerò, ottimo salone!

Per qualsiasi informazione non esitate a scrivermi ragazze,

A presto con altre #BeautyNews

Immagine1

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *