BRAUN SILK EXPERT: LA LUCE PULSATA A CASA VOSTRA

 photo Braun_Silk_Expert.jpg

Buongiorno ragazze,

Questo post giusto in vista dell’estate interesserà moltissime di voi, ne sono certa! Sto parlando di un problema che riguarda noi ragazze 365 giorni l’anno purtroppo (salvo il giorno dopo la ceretta), ovvero l’ambizione di essere liscia e perfetta, senza peli visibili. Il problema si presenta anche in inverno certo, ma è proprio in vista della bella stagione che il tempo speso per cercare di essere liscia e impeccabile aumenta.

Braun Silk-Expert: La Luce Pulsata a Casa Vostra

Le opzioni sono diverse, lametta, ceretta, e per le più fortunate (con tempo e denaro a disposizione) anche la luce pulsata. Dall’estetista però. Quindi solitamente bisogna prenotare e trovare un orario compatibile con lo studio e/o con il lavoro. Ma, c’è un ma. Braun finalmente porta la luce pulsata (e quindi la depilazione definitiva ) a casa vostra! Esattamente dal vostro bagno di casa, avrete la possibilità di eliminare in maniera definitiva il problema, avete capito bene!

 photo Braun_SilK_Expert_towels.jpg

La soluzione che tanto attendevamo (e che ho avuto l’onore di provare personalmente) si chiama Braun Silk-Expert e ve lo racconto più nel dettaglio. E’ un prodotto innovativo e sicuro che garantisce risultati definitivi e impeccabili; in pratica è in grado di generare impulsi sulla pelle che eliminano il bulbo pilifero ed è assolutamente indolore. Ha un sensore chiamato “SensoAdapt” che rileva in modo continuo la tonalità della nostra pelle e ne adatta gli impulsi secondo le modalità più indicate.

Impiega da 0,9 a 1,9 secondi a generare gli impulsi di luce (ed è quindi due volte più veloce) e dicevo che è sicuro perché se il sensore non entra in contatto con la pelle, l’impulso non viene generato,  evitando così sprechi di energia o impulsi in zone o momenti non desiderati.

E ‘ poi scorrevole sulle zone più ampie come le gambe o le braccia e altrettanto preciso nelle zone più piccole e delicate come la zona bikini, sul viso o sulle ascelle. Per un trattamento più delicato infatti, basta attivare il tasto “modalità Precision” ed il gioco è fatto.

 photo Silk_Expert_legs.jpg

 photo silk_expert_bathroom.jpg

Inoltre se pensate di dover essere “esperte” per utilizzarlo, non vi è niente di più sbagliato. Io stessa non avevo mai provato la luce pulsata (nemmeno dall’estetista), per cui è stata davvero una sfida e una scommessa.

E’ molto semplice da usare, garantisco; basta depilarsi come già solitamente facciamo quotidianamente (personalmente  utilizzo la lametta) e, successivamente sulla pelle pulita e asciutta è già possibile iniziare il trattamento semplicemente mettendolo a contatto con la pelle. L’alimentazione è senza interruzioni, perché basta attaccarlo ad una presa per farlo funzionare senza necessità di doverlo caricare.

Braun Silk-Expert: Sicuro ed Affidabile

Mi voglio però soffermare su un punto in particolare; la sicurezza. Raccontando alle amiche (o anche voi via, messaggio sui social)  di questa mia nuova avventura le domande che mi rivolgevano erano più o meno le stesse e riguardavano la sicurezza di questo tipo di depilazione. Almeno una decina di volte mi è stato detto “ma è sicuro che non fa male? Non ha contro indicazioni?”

Voglio confermare proprio in questo articolo che è assolutamente sicuro. Ovviamente il libretto di istruzioni contenuto all’interno della confezione indica in quali condizioni non è bene usare la luce pulsata (ovvero nel caso di infiammazioni,  ferite, o particolari malattie cutanee) come probabilmente è vietato utilizzare qualsiasi altra cosa  sulla pelle, se ci si trova anche solo in una di queste condizioni.

Inoltre vi avviso,  non funziona sulla pelle molto scura, molto abbronzata, ne’ sui peli chiarissimi, bianchi o rossi. E a proposito di abbronzatura: dopo l’utilizzo usate la protezione solare e non esagerate con l’esposizione, mi raccomando!

 photo DSC_0720.jpg

 photo silk_expert_braun_veronica_falco.jpg

Braun Silk-Expert: I risultati

In ultimo voglio parlare dei RISULTATI. Sicuramente l’argomento che vi interessa di più, se siete in procinto di acquistarlo o quanto meno se iniziate a pensare al concetto di “luce pulsata a casa”.

Dopo ben tre mesi di utilizzo devo ammettere che la mia ricrescita si è ridotta quasi completamente e in alcune zone è assolutamente sparita (ad esempio dove avevo meno peli visibili, sono spariti sin da subito). Insomma Funziona. E dura nel tempo. Devo ancora constatare ma la riduzione dei peli visibili dura persino fino a 12 mesi dall’ultimo utilizzo e calcolate che si stima una durata fino a 6 anni di trattamenti completi o 14 anni se utilizzato sulla parte inferiore delle gambe, sulla zona bikini, sul viso o sulle ascelle.

 photo braun_silk.jpg

Concludendo, per quanto mi riguarda sono rimasta davvero entusiasta dei risultati e di averlo provato. Avere una tecnologia simile nel bagno di casa nostra, senza alcun tipo di problema, devo dire che non ha prezzo… E a proposito di prezzo non è nemmeno un investimento impossibile, tutt’altro! Il costo del Braun Silk Expert possiamo paragonarlo a 4/5 sedute dall’estetista! Fantastico, no?

Il mio Kit conteneva inoltre anche il Braun Face, la spazzola per la pulizia del viso, sicuramente ne avete già sentito parlare! Il kit è stato studiato per prendersi cura di ogni donna dalla testa ai piedi e rendere la sua beauty routine completa ed efficace. Preso ve la mostrerò anche nei social, perchè no!

Nel frattempo, fatemi sapere cosa ne pensate..e se avete dubbi o domande non esitate a scrivermi!

#SponsoredByBraun #BraunBeauty #SilkExpert

A presto con altre nuovissime #BeautyNews

Immagine1

 

Latest Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *