ESTATE 2016: LE 10 MARCHE DI BIKINI CHE DOVETE CONOSCERE

Ragazze in cerca di costumi e accessori per l’estate, questo post è per voi!

Alle vacanze non manca poi così tanto quindi perché non cominciare a darsi da fare a cercare i costumi che sfoggeremo in spiaggia.

Non so se siete come me, ma io ho una “malattia”; al mare non riesco a sfoggiare gli stessi costumi dell’anno precedente. Cambio luoghi, spiagge, stati, ma i miei costumi devono essere ogni volta diversi, non riesco proprio a farne a meno.

Eccovi quindi una Speciale Selezione, le dieci marche di costumi che dovete conoscere prima della tintarella! Leggete qua:

1. COSTUMI ESTATE 2016: DAIQUIRI LIME

 photo DaiquiriLime_bikini copia.jpg

Sofisticati, sexy, eleganti i costumi Daiquiri Lime sono adatti dalla spiaggia fino al party in piscina. Per ragazze e donne che non vogliono passare in osservate.

2. COSTUMI ESTATE 2016: COCODUNE

Per le amanti dei costumi semplici, Cocodune è la soluzione per voi. Qualità, semplicità, da bellezze al bagno…e con poco.

 photo Cocodune_bikini copia.jpg

3. COSTUMI ESTATE 2016: CAMI AND JAX

Questi costumi sono perfetti invece per chi sta seguendo (e alla grande) il trend dei body, delle maglie, dei top  (e quindi dei costumi) con i lacci in questo  modo. Personalmente devo ancora comprare un top o un body del genere, ma sicuramente è sulla mia wishlist, senza ombra di dubbio. Non ho ancora trovato il modello perfetto.

 photo Camiandjax copia.jpg

4.COSTUMI ESTATE 2016: NASTYDRESSES

Ordinato e pagato una mattina mentre facevo colazione, il costume in alto con la stampa è già in “direzione casa mia”. E ce ne sono altri davvero molto belli, nella sezione Swimwear del sito Nastydresses, li trovate tutti.

 photo NastyDresses_BIKINI.jpg

5. COSTUMI ESTATE 2016: SHE MADE ME

I costumi in crochet invece penso li conosciate tutti. Sono davvero stupendi, la marca che li ha lanciati? Proprio questa e di fatto nonostante le imitazioni la qualità e le versioni migliori rimangono di She made me. L’unica pecca? E non da poco direi, la spedizione in italia costa ben 35 euro. Davvero troppo.

 photo SheMadeMe_bikini_2.jpg

6. COSTUMI ESTATE 2016: NASTYGAL

In assoluto una delle marche che adoro. Vi dico solo che su Nastygal, prima di salvare questi costumi ho trascorso un paio d’ore a capire cosa comprarmi! In assoluto i più sexy costumi di sempre. Le modelle poi, non ne parliamo, viene voglia di rimettersi in forma il più presto possibile”

 photo NastyGal_1.jpg

7. COSTUMI ESTATE 2016: OYSHO

Lo so cosa state pensando. Oysho non è una novità o una scoperta, lo conosciamo tutti. E’ vero, ma quest’anno la selezione bikini davvero ampia, i costumi più belli trovati in alcuni e commerce erano di Oysho o di Pull&Bear. Costavano pochissimo ed erano super glamour. Se posso quindi, vi invito a dare un’occhiata in più quest’anno, sono davvero stupendi!

 photo Oysho_bikini_1.jpg

8. COSTUMI ESTATE 2016: REVOLVE

Vale lo stesso discorso che scrivevo per NastyGal. Questi due brand sono i colossi della sensualità, un costume Revolve fa veramente girare la testa.

 photo Revolve_bikini_1.jpg

9.COSTUMI ESTATE 2016: MOEVA

Siete invece sofisticate e raffinate? I costumi Moeva fanno esattamente al caso vostro.

 photo Moeva_bikini_2.jpg

10. COSTUMI ESTATE 2016: WILDFOX COUTURE

I costumi più divertenti e femminili di sempre. Un po’ ” American girl” a metà tra la donna e la ragazza. Personalmente li adoro.

 photo Wildfox_Bikini.jpg

Cosa ne pensate ragazze, non avete già voglia di tuffarvi in acqua? Inizia il countdown all’estate direi, mi raccomando non fatevi trovare impreparate! E se questa selezione non vi basta, non perdetevi questo post sempre dedicato ai trend costumi della stagione precedente!

A presto!

Con altre #SummerNews

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *