UNGHIE: LE ULTIME TENDENZE

 

 photo Essie_ss_2016.jpg

Unghie: Le Tendenze della Prossima Estate 

Ecco a voi finalmente un articolo relativo alle tendenze unghie in voga dalle ultime sfilate.

I colori pastello o il semplice bianco ormai sono bypassati dalle forme geometriche, complicate, glitterate, incorniciate e a strisce.

Dove ho trovato riferimento per tutti i colori di cui necessitavo? Ovviamente nella collezione Essie GelCouture Estate , di cui trovate i colori nelle immagini.

1. Unghie Tendenze Estate 2017: Triangoli geometrici con colori in contrasto

Nella prima foto vedete il risultato di questo fantastico abbinamento. Due colori come ad esempio il bordeaux e il bianco sono perfetti anche con uno smoky eyes come vedete.

2. Unghie Tendenze Estate 2017: con cornice glitter o a contrasto

Le avrete sicuramente viste in passerella. Ora il colore (se neutro) non si stende più se non con una “cornice” adeguata. Puntate quindi su uno smalto glitterato o, ancora meglio, vi propongo un alternativa Essie indebita con il “twill seder  metallizzato! Molto meglio dei glitter direi!

 photo Essie_ss_2016_2.jpg

3. Unghie Tendenze Estate 2017: Il nude fa sempre tendenza

Una regola su tutte. Passeranno gli anni, le stagioni e i trend, ma il nude non sarà mai fuori moda. E’ uno dei classici colori intramontabili, elegante, delicato, sta bene a tutte e migliora di gran lunga anche un’unghia molto corta. Vi consiglio il n.40 di Essie, il “fair tailor”.

 photo Essie_ss_2016_3.jpg

4. Unghie Tendenze Estate 2017: A righe, anzi no, soltanto una

Avete capito bene. Le scorse stagioni una tendenza predominante era proprio quella delle unghie a strisce. Quest’anno la tendenza retrocede..e di righe alla fine ne rimane solamente una. Devo ancora sperimentarla vi confesso, ma di sicuro è tra le mie preferite.

Vi consiglio i colori che vedete in foto, sempre della linea Essie, anche se potete sbizzarrirvi con molta facilità, l’importante è essere precise, per questo tipo di risultato.

 photo essie_Ss_2016_4.jpg

Rimanete sintonizzate per non perdervi le prossime #BeautyNews

Immagine1

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *