COME AVERE CAPELLI AL TOP: KERASTASE NUTRITIVE

Oggi vi parlo di un trattamento per capelli che da qualche mese a questa parte è decisamente la mia salvezza. Sto parlando della linea Kerastase Nutritive, sicuramente ne avete sentito parlare.

Chi mi segue da settimane ormai sa che sono in pieno delirio per via del trasloco nella nuova casa e quindi tra lavori per adattarla alle nuove esigenze, polvere e nuovi mobili in arrivo,  sto veramente sottoponendo i miei capelli alla prova del nove. E questa è la premessa. Ma veniamo finalmente alla soluzione del problema, che potrebbe essere utile a molte di voi.

 photo SAM_0814.jpg

Nel dettaglio, la gamma Kérastase Nutritive, un trattamento di nutrizione per rendere i capelli setosi ed irresistibilmente morbidi al tatto.

E’ una linea dedicata ai capelli secchi (come nel mio caso in questo momento) e offre una routine personalizzata per i tre livelli di secchezza capillare.

In realtà la diagnosi di secchezza andrebbe fatta in un salone professionale, in modo che il vostro parrucchiere di fiducia possa proporvi la soluzione adeguata alle vostre esigenze con un trattamento a domicilio personalizzato. Io, in questo articolo invece, vi posso già  garantire la nutrizione capillare continua e durevole che avrete nelle settimane successive al trattamento.

 photo SAM_0798.jpg

Partiamo dallo shampoo. Il Bain Magistral di Kèrastase non è un semplice shampoo. Rimuove le impurità, nutre i capelli in profondità, regala una texture setosa e una lucentezza radiosa. Rende i capelli gestibili e permette di districarli facilmente. Molto più di uno shampoo comune ed è il primo che sto utilizzando.

 photo SAM_0801.jpg

Il secondo “necessaire” della linea invece, dedicato a chi ha capelli particolarmente secchi è il Fondant Magistral.

Bisogna applicarlo sui capelli lavati e tamponati e necessita di essere lasciato in posa per 2-3 minuti prima di essere risciacquato. E se il primo “deterge”, il fondant “nutre” a fondo.

Poi vi è la maschera Magistral che devo ancora utilizzare, me la risparmio per periodi peggiori. In realtà è adatta a chi ha capelli grossi ed estremamente secchi. Perché non solo chi ha una struttura fine ha i capelli secchi, anzi. Ed è proprio il mio caso al momento

 photo SAM_0789.jpg

 photo SAM_0811.jpg

Insomma una linea perfetta per capelli “da trasloco”. Nella realtà Kerastase ha sempre la soluzione ai miei problemi o a particolari periodi di stress della mia chioma.

Spero questo articolo possa esservi di aiuto e mi raccomando per qualsiasi altra informazione non esitate a scrivermi ragazze!

A presto con altre #BeuatyNews

Immagine1

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *