MAKE UP NEWS: LANCOME GRANDIOSE EYE LINER

 photo Lancome_eyeliner_2016.jpg

Buongiorno ragazze,

Oggi vi parlo di una novità che troverete a breve nei negozi e che davvero rivoluziona il modo di applicare l’eye liner. Parlo di un eye liner geniale, innovativo e dalla grande bellezza; vi presento il nuovo Lancome Grandiose Liner.

L’eye-liner in sé, come beauty trend, l’abbiamo visto praticamente ovunque, in passerella esagerato, creativo e irriverente nei tutorial, tuttavia sempre glamour e di forte impatto. Questo eyeliner però è speciale, può essere applicato in infiniti modi: grafico, felino, esteso, oltre la palpebra o super sottile. Se vi state chiedendo il perché, la spiegazione è molto semplice: il nuovo Grandiôse è dotato di un pivot che permette una curvatura di 35 gradi dell’impugnatura e una precisione assoluta, al contrario del classico eyeliner con impugnatura dritta.

 photo SAM_0839.jpg

 photo SAM_0857.jpg

 photo SAM_0845.jpg

E se già solitamente voi come me, utilizzate l’eye liner nel vostro make up abituale, sarete curiose di sapere cosa FARE e cosa NON FARE per un tratto perfetto.

Quindi non perdetevi il mio articolo su Glamour con tutte le dritte (oltre che delle GIF molto carine) per utilizzare l’eye liner al meglio, eccovi l’articolo.

 photo SAM_0850.jpg

A Presto ragazze cona altre #BeautyNews!

Veronica

 

Latest Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *