HIP ESCAPES : SCONTA LA VACANZA CON I SOCIAL

 photo Schermata 2017-01-20 alle 17.05.07_1.jpg

Oggi si parla di viaggi e di destinazioni, di città e di modi per arrivarci.

Viaggiare penso piaccia a molti, c’è chi ne fa una passione, chi un lavoro e chi viaggiando si ritaglia momenti di relax che altrimenti non avrebbe.

Per me il viaggio invece equivale a scoperta e crescita. Non c’è posto lontano dove tornerei due volte perché già scoperto e conosciuto, ma solo luoghi dove solitamente vado quando necessito di un break.

E nell’era dove la condivisione sui social ha preso il primato delle attività  nella nostra vita, se c’è una parte negativa, c’è anche una parte positiva. Molto positiva. Hip Escapes ne ha forse ricavato uno dei lati più entusiasmanti.

Siete curiosi? Mi spiego meglio!

Hip escapes è  una mia recente scoperta; una piattaforma che vende online vacanze di lusso super selezionate a prezzi scontati con una marcia in più. In pratica vi permette di condividere le vacanze (che avete intenzione di prenotare) sui social (sul vostro account Facebook, Twitter o quant’altro) e in cambio della condivisione…vi concede uno sconto!

Solo uno sconto? Più di uno. Ad esempio, se postate “la vacanza” che avete in mente di fare sul vostro profilo Facebook il prezzo subirà uno sconto, un altro se gli concedete un tweet e un altro sconto (anche più sostanzioso) se inviate il link via mail ad un vostro amico!

Successivamente alle condivisioni il prezzo vi apparirà automaticamente scontato di decine di euro e potrete procedere al pagamento! Sembra fantastico no? Ovviamente dovete prima effettuare l’iscrizione al sito.

Come vedete in basso ho prenotato anch’io (condividendo prima la mia vacanza sui social), il sistema è facile e intuitivo ed effettivamente ho risparmiato sul prezzo originale.

 photo hipescapes3-3.jpg

Potete scegliere tra diverse destinazioni, Turchia, Grecia, America, Svizzera e Italia.

 photo hipescapes.jpg

E se vi state chiedendo cosa ho prenotato io…dadaam un fantastico weekend in una suite a Santorini. Ho pensato Maggio fosse il periodo migliore, dovrò quindi aspettare ancora un po’ !

i photo hipescapes1.jpg

 photo Schermata 2017-01-20 alle 17.22.15_1.jpg

Ma non è tutto, ho anche una sorpresa per voi!

Per tutte le mie lettrici (o lettori) che visiteranno il sito dal seguente link CLICCANDO QUI Hip Escapes ha riservato loro un ulteriore sconto di 20 euro sulla vacanza (oltre lo sconto che potete avere condividendo sui vari social), quindi cosa aspettate?

Seguitemi per non perdere poi tutti gli aggiornamenti su questa prossima vacanza!

A presto con altre #TravelNews #Hipescapes

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *