IDEE MAKE UP PRIMAVERA/ESTATE 2017

makeup_spring_summer

Buongiorno ragazze, la primavera è alle porte, un mese circa e saremo già pronte con i nuovi trend beauty, make up e ovviamente fashion.

Nel frattempo sto sperimentando un paio di proposte che saranno le mie must-haves per quanto riguarda il trucco e perché no anche la mia beauty routine. Nella foto in alto infatti, vedete sei dei miei pezzi essenziali (a brevissimo).

Partiamo dai protagonisti.

Gli ombretti. La mia proposta è ovviamente per delle nuances dai colori delicati come il bianco, il rosa e l’azzurro come quello che vedete in foto, applicato prima di un importante evento qualche tempo fa. Al secondo e terzo posto invece, dovete armarvi di fondotinta compatto (ma allo stesso tempo di una consistenza non troppo pesante) e pennello per la cipria o la terra. O se preferite un fondo fluido, vi suggerisco il fondotinta Tenuta Perfetta di Collistar, perfetto anche per le pelli miste come la mia. Personalmente alterno le consistenze a seconda delle zone della pelle; ad esempio uso il compatto per la zona T e il fluido per i contorni del viso e la fronte.

Una volta che avete la base e gli occhi a posto, passate alle unghie e sarà subito Primavera! Ultimamente non riesco a fare meno degli smalti nei toni del rosa o del bianco, soprattutto nelle giornate più grigie a Milano.

Ultimo ma non per importanza, dopo che siamo tornate dai nostri aperitivi o dalle nostre cene, arriva il momento della detersione. E’ fondamentale ricordate ragazze, insieme al fatto di applicare delle buone creme prima di andare a letto, momento in cui la pelle si rigenera. Oltre ad una crema ad hoc per il vostro tipo di pelle, vi posso consigliare questa crema per il contorni occhi, si chiama  Collistar “Magnifica Plus Crema Occhi Rimpolpante rigenerante” e solo il nome la dice lunga. Se fate fatica a trovarla in profumeria o non avete tempo, come spesso mi capita, trovo i miei prodotti preferiti su ProfumeriaWeb, ve lo suggerisco qualora possa esservi utile.

E’ tutto per adesso, sicuramente a breve pubblicherò molti altri trend Primavera/Estate per cui davvero, rimanete sintonizzate ragazze!

A Presto!

 

sb

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *