NOVITA’ BEAUTY: COLLISTAR COLLEZIONE NATURA & GIARDINI ITALIANI

collistar_collezioneNatura

Eccomi ragazze oggi con un fantastico articolo beauty e una collezione che mi ha letteralmente estasiato.

Sto parlando di Collistar che inizia il 2017 esplorando il territorio del naturale e declinando in modo rivoluzionario il concetto di cosmesi “fai da te”.

Questa è la premessa Collistar che lancia il programma di skincare ideale per ogni età e per tutte le tipologie di pelle composto da 4 specialità viso con il 95% di ingredienti naturali.

Personalmente ho iniziato ad usare l’Acqua Micellare bi-fase al Litchi, la Crema-infuso Prodigiosa alla papaya e l’Oleo-essenza Preziosa all’avocado (con più criterio per via della mia pelle grassa). Sono davvero dei validissimi prodotti e adoro adoro adoro questo tipo de bellezza “al naturale”. Mi appartiene davvero al 100% e non potrei far altro che consigliarvela quindi.

Collistar_collezione_natura_2017

Ma non è tutto, dopo aver deterso, idratato e nutrito la pelle con queste novità, (anzi dimenticavo la novità delle novità: la crema essenziale Trasformista, unica nel suo genere perché può essere personalizzata con altri ingredienti naturali a seconda delle proprie esigenze) vi è una collezione make up da lasciar senza parole, perché ispirata ai magnifici giardini italiani. I colori dei rossetti sono davvero ottimi per chi ha la pelle olivastra come la mia, potete davvero sbizzarrirvi tra ombretti e terre dai colori delicati e naturali come il bianco o il verde acqua per gli occhi, ad esempio.

Collistar_collezione_natura_2017

Collistar_collezione_natura_2017

Collistar_collezione_natura_2017

Con queste foto ho cercato di farvi vedere un po’ di tutto, ma sicuramente avrete modo di vedere ciascun prodotto su Instagram, per cui mi raccomando rimante sintonizzati!

collistar_collezione_natura

E se acquisterete la famosa Crema Trasformista, non dimenticate di unirla ai vostri ingredienti preferiti; olio di oliva per un trattamento super nutriente, miele per una maschera energizzante, zucchero di canna per una crema levigante o limone per un impacco purificante.

La collezione è già in profumeria per cui cosa aspettate?

A presto, con altre #BeautyNews

Veronica

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *