SAN VALENTINO IDEE REGALO PER LUI E LEI

Idee-regalo-San-Valentino-per-lui-

Pronti per festeggiare San Valentino? Nel cercare ispirazione per il regalo al mio ragazzo, ho stilato una lista di idee regalo che potrebbe esservi utile.

Di seguito la mia top 10!

SAN VALENTINO: IDEE REGALO PER LEI – uomini prendete nota

Se lei è una fashion victim doc di sicuro desidera con tutto il cuore la nuova Gucci belt in pelle con doppia G dal tocco vintage che impazza sui social. Si avvicina la primavera, c’è anche nei colori pastello..vi faccio vincere facile! Il modello del colore nero lo potete acquistare QUI

GUCCI_BELT_DOUBLEG

GUCCI_BELT

Ama stupirvi con completini intimi sempre nuovi? E allora ci vuole un regalo “boomerang”, cioè che in un certo senso torni indietro, facendo felici entrambi. Non so se avete notato che è l’anno del body in generale e nel mondo dell’underwear in particolare. Tutti i brand del settore propongono modelli elegantissimi e super sexy. Scegliete quello che vi sembra possa valorizzarla di più e la farete felice.

Oysho_body

Se invece la vostra fidanzata è una romanticona e non disdegna gli accessori andrei sul sicuro con una parure tipo quella proposta da Michael Kors: orecchini a bottone con zircone e collana con charm a forma di cuore. Non è un gioiello impegnativo…ma le dimostrerà che ci tenete.

michaelkors_gioielli_san_valentino

Nel caso si atteggiasse da “non mi importa niente di San Valentino” stupitela con un regalo elegante ma non sdolcinato, come un orologio. Io trovo bellissimo questo di Bulova.

orologio_bulova_donna

Oppure prendetela per la gola. Se non volete fare le cose in grande, a noi donne basta davvero un pensiero, purché sia dolce. Quindi vi suggerisco di tornare a casa il pasticcino mignon più buono della vostra città.

Ernst_Knam

 

SAN VALENTINO: IDEE REGALO PER LUI

Se il vostro lui è un tipo trendy e/o sportivo e non ha ancora uno zaino, è il momento di regalargielo! Ormai è un accessorio must have, ne esistono tantissimi modelli: in pelle, in tela, impermeabili etc… Scegliete quello che si sposa meglio con il suo stile e sicuramente gradirà.

idee_san_valentino_per_lui

Ama l’aria aperta, l’avventura e sono anni che cerca di convincervi a lanciarvi insieme dal paracadute? Accontentatelo! Un lancio in tandem è super romantico e non ve ne pentirete. Se invece vi tremano le gambe solo all’idea, regalategli un volo singolo; sarà un momento di pura adrenalina che assocerà per sempre a voi.

paracadute

Cenetta e divano è il binomio della vostra serata perfetta? Ama il buon cibo e il vino di qualità? Aspettatelo a casa con una bottiglia di ottimo champagne e iniziate da lì… Moet&Chandon propone il “2 flute pack” che fa proprio al caso vostro.

san_valentino_moet&chandon

Amate entrambi il design e le colazioni a letto? Anche in questo caso scatta il regalo “boomerang”: il cappuccinatore! Milk up di Lavazza per esempio permette con un solo tasto di preparare una soffice e cremosa schiuma di latte sia caldo che freddo.

milk up_lavazza

In ultimo, sembra un regalo banale ma è semplicemente un evergreen: il profumo. Che sia il suo che ha appena finito o una nuova fragranza che vi ha mandato in estasi, se apprezza il genere ne sarà felice. Io personalmente al mio amore regalerò il nuovo Azzaro Wanted, un profumo particolare che emana fascino, stile e irriverenza!

azzurro_wanted

Cosa ne pensate?  Spero di avervi dato qualche idea in più, ormai manca pochissimo!!

Buon San Valentino a tutti!

sb

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *