LA BELLA E LA BESTIA: DAL GRANDE SCHERMO UNA NUOVA COLLEZIONE MAKE UP FIRMATA L’OREAL

labella_e_labestia_loreal2017

L’attesa è finita ragazze! Stasera sarà finalmente possibile godersi sul grande schermo La Bella e La Bestia, la rivisitazione di una delle fiabe più belle di sempre diretta dal regista Bill Condon e con un cast stellare.

Una storia che celebra il romanticismo, l’amore, la forza interiore e la femminilità, da cui L’Oréal Paris si è lasciata ispirare creando un’intera collezione make up dedicata ai personaggi principali.

La collezione limited edition Color Riche “La Bella e La Bestia” è composta dagli iconici prodotti del marchio – il rossetto Color Riche e lo smalto Colore ad Olio – rivisitati e reinterpretati per l’occasione.

bella-bestia-loreal-cofanetto-rossetti-smalti-disney-team-clio-presentoir.jpg.016

Nel dettaglio, L’Oréal Paris propone 7 rossetti unici, con un pack d’eccezione, ciascuno dedicato a un personaggio, abbinati a 7 smalti dal colore ricco e brillante.

A ogni personaggio è stata associata una nuance che ne esprimesse la personalità e il carattere:

Belle, interpretata da Emma Watson, è una ragazza brillante, energica e romantica. Per lei Simone Belli – make up designer di L’Oréal Paris – ha immaginato un make up raffinato e seducente all’insegna del rosso “perfetto”. Decori gold e velluto impreziosiscono il pack di Color Riche 377 e di Colore ad Olio 550.

loreal-la-bella-e-la-bestia-veronica-falco

A causa di una maledizione un giovane principe viene trasformato in Bestia crudele, dal carattere rabbioso e aggressivo, ma capace di atti di dolcezza e di gesti gentili. Il make up ispirato a La Bestia descrive una personalità complessa e si basa sul contrasto tra labbra color rosso mattone e unghie laccate di blu. Pensati per una donna dall’eleganza graffiante e regale allo stesso tempo, Color Riche 703 e Colore ad Olio 668 si vestono di tessuto blu notte con graffi dorati.

Color Riche LA BESTIA _n.703

Lumière, il candelabro sofisticato con l’accento francese, dal carattere brillante, ha ispirato un nude look all’insegna della naturalezza. Color Riche 231 e Colore ad Olio 116 sono impreziositi da intarsi dorati in stile rococò e da una leggera colata di cera fusa.

loreal-la-bella-e-la-bestia-veronica-falco

Spolverina, la cameriera del castello trasformata in un piumino per la polvere dal carattere seducente, ha permesso a Simone Belli di giocare con malizia e sensualità. Labbra sexy intense plum assolutamente mat e unghie laccate di un rosso irriverente, sono Color Riche 374 e Colore ad Olio 556, che per l’occasione vengono decorati con baci e piume.

loreal-la-bella-e-la-bestia-veronica-falco

Tockins è l’orologio ossessionato da puntualità e rigore. Per bilanciare questa personalità, interpretata da un make up scolpito, labbra e mani risplendono di un colore raggiante come il rosso aranciato. Color Riche 163 e Colore ad olio 444 sono racchiusi in un pack dall’effetto legno su cui sono disegnati quadrante e pendolo.

loreal-la-bella-e-la-bestia-veronica-falco

Mrs. Brick, la teiera “british”, dolce e materna, è rappresentata dai toni rosati. Color Riche 285 e Colore ad Olio 226 richiamano alla porcellana inglese con decori pink e orli dorati.

loreal-la-bella-e-la-bestia-veronica-falco

La Rosa è il simbolo dell’incantesimo della fiaba: è custodita sotto una campana di vetro che solo l’amore potrà rompere. Passione, amore e sensualità sono le parole chiave del make up ispirato a questo simbolo e del design del packaging. Labbra rosso velluto – Color Riche 335 - e unghie di cristallo – Colore ad Olio 110 – chiudono la collezione.

loreal-la-bella-e-la-bestia-veronica-falco

Li abbiamo provati per voi e abbiamo scattato alcune foto in cui Veronica indossa le sue nuance preferite, godetevi il servizio che abbiamo realizzato!

veronica_falco_labella_e_labestia2017

loreal_la_bella_e_labestia_2017

 

labella_e_labestia_loreal2017

 

veronica_falco_labella_e_labestia2017 copia

Ma se siete super fan della fiaba Disney, sappiate che il mondo della bellezza, come voi, non è rimasto indifferente al nuovo live-action da oggi al cinema; anche altri marchi infatti hanno deciso di celebrare le bambine che siamo state proponendo prodotti ispirati a La Bella e la Bestia: il brand coreano Kailijumei per esempio ha lanciato una collezione di rossetti trasparenti con una rosa essiccata, mentre Morgan Taylor Professional Laquer, con la sua Beauty and the Beast Spring Collection, ci offre nuove tonalità di smalto ispirate al cartone animato (per esempio il rosa “Be Our Guest” -“Stia con noi”- o il giallo “Days in The Sun” come il bel vestito che Belle indossa per il ballo).

Quanto vi sentite romantiche e ispirate da 1 a 10? :)

Restate con noi, vi aspettano tantissime nuove #BeautyNews!

sb

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *