TENDENZE MAKE UP LABBRA: TWO TONED LIPS

veronica-falco-per-makeup-forever

veronica-falco-per-makeup-forever

Insieme agli occhi, le labbra sono sicuramente la parte del volto che si presta maggiormente al gioco del make up. Anche per questa primavera estate 2017 le tendenze sono tantissime.

Avrete sicuramente notato un ritorno ai toni nude ma anche alle tinte laccate e ai colori pop. Nuove texture, nuove formule, nuove tendenze, per chi ama truccare le labbra c’è veramente l’imbarazzo della scelta.

Noi di GMF abbiamo deciso di focalizzarci su uno dei trend più divertenti e irriverenti: il two toned lips. Lo abbiamo visto in passerella durante le sfilate Primavera/Estate 2017 e ora è arrivato il momento di sfoggiarlo!

veronica-falco-per-makeup-forever

Più scuro sopra, più chiaro sotto, questa è la regola, se c’è una regola. Magenta e lampone, fucsia e arancione sono solo alcuni degli abbinamenti più visti; colori pastello o dal finish matte per il giorno e colori fluo e effetto lacca per la sera.

Lo step successivo, per le più ardite è addirittura il tricolor sfumato!

Per realizzare il make up di Veronica noi ci siamo affidate ai nuovi ARTIST ACRYLIP di Make Up For Ever, che si prestano al 100%: si tratta di vernici dal colore intenso, ma leggerissime sulle labbra. La formula di ARTIST ACRYLIP è composta per il 50% da olio di Ricino vegetale che agisce da vero e proprio booster di colore e dona allo stesso tempo un’intensa brillantezza e la massima copertura. La formula permette di ottenere l’effetto più desiderato, anche più tenue, ma noi abbiamo optato per quello più acceso!

veronica-falco-per-makeup-forever2

Il pack si discosta da quello del rossetto tradizionale, ARTIST ACRYLIP è infatti un tubetto sottile che consente di rilasciare, a seconda del grado di pressione che si effettua, la quantità di prodotto desiderata. Inoltre l’applicatore inclinato con cuscinetto abbraccia perfettamente le labbra, permette un disegno preciso e assicura un finish uniforme in un’unica applicazione. I make up artist professionisti consigliano anche di mescolare le varie tonalità per creare un’infinità di sfumature personalizzate, ma noi ci siamo limitate ad abbinare 2 dei colori proposti dalla gamma: il fucsia e il rosso (o l’arancione).

ARTIST ACRYLIP di Make Up For Ever,

ARTIST ACRYLIP è in vendita in tutti i negozi Sephora ed è disponibile in 10 tonalità, una più bella dell’altra!

Speriamo di avervi ispirato :) a presto con nuove #beautynews!

Rita e Veronica

sb

 

 

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *