ANTICELLULITE PRODOTTI EFFICACI – LA NOSTRA SELEZIONE

gigi-hadid-in-costume

Cellulite, chili di troppo, prova costume!! Se c’è una cosa che unisce noi donne è l’ansia che precede le vacanze estive. Perchè diciamolo, c’è sempre qualche chiletto da buttar giù o qualche zona critica da rassodare e tonificare.

E allora dalla primavera al via con il detox, con i massaggi, con la pressoterapia e, naturalmente, con i  prodotti specifici!

Anche noi di GMF non siamo immuni alla lotta alla perfida cellulite e alla lassità cutanea, per questo abbiamo selezionato per voi i prodotti di recente uscita a nostro parere maggiormente degni di nota per prepararsi al meglio all’estate.

Spero non ci sia bisogno di ricordarvi che nessuna crema e nessun trattamento da soli fanno miracoli e che qualsiasi sia la vostra scelta è importante abbinare sempre un po’ di attività fisica e un’alimentazione sana. In ogni caso, per ottenere risultati tangibili dall’utilizzo di un prodotto, la parola d’ordine è costanza: la crema anticellulite va applicata tutti i giorni, meglio se due volte, mattina e sera!

Fatte le doverose premesse entriamo nel vivo della nostra rassegna :)

Collistar, leader nei trattamenti corpo rassodanti, tonificanti e anticellulite ogni anno ci stupisce con effetti speciali e, soprattutto, efficaci! La novità del 2017 si chiama “Speciale corpo perfetto”, una gamma composta da 6 prodotti di cui noi vi segnaliamo quelli che stiamo già testando e che ci hanno colpito di più.

1. La grande rivoluzione è il Trattamento-patch rimodellante pancia e fianchi azione urto, di ispirazione coreana, mutua dal mondo della medicina la tecnologia sofisticata dei cerotti transdermici. Si tratta di patch a rilascio controllato, imbibiti di sostanze lipolitiche e drenanti come la Garcinia di Cambogia e la caffeina e rassodanti come il Ginco Biloba, associati a un esclusivo principio termo attivo che stimola la microicircolazione. La loro azione è potenziata dall’effetto occlusivo del cerotto transdermico che favorisce la penetrazione e il rilascio prolungato e controllato delle sostanze nell’arco di 8 ore. Nella confezione sono contenuti 8 patch, per una durata del trattamento pari a un mese.

collistar-patch-fianchi

2. Un’altra chicca è il Magnetic-roller, un massaggiatore professionale anticellulite in regalo con l’acquisto di uno dei 5 prodotti della gamma. Ergonomico, pratico, super tecnologico è dotato di 9 sfere rotanti in magnetite (un minerale dalle proprietà stimolanti e riattivanti). Abbinato ai prodotti della gamma ne potenzia l’azione.

collistar-magnetic-roller

Diego dalla Palma propone 6 trattamenti mirati, noi vi segnaliamo nello specifico:

Diego-Dalla-Palma-cellulite-prodotti

3 e 4 Osmoscrub termo attivo, detossinante, a base di sali marini e centella asiatica, pensato per preparare la pelle ad assorbire al meglio i principi attivi contenuti negli altri prodotti della gamma e le Fiale punti critici azione urto, una formula ad elevata concentrazione di principi attivi e ad azione termo-attiva che stimola la microcircolazione e aiuta a contrastare l’aumento del numero di cellule adipose, attenuando l’aspetto della pelle “a buccia d’arancia”. Si tratta di un trattamento localizzato, da applicare sulla zona interessata e massaggiare fino all’assorbimento.

 Fiale punti critici azione urto,

Dr. Brandt non si prende cura solo della pelle del nostro viso ma anche del corpo e lo fa con un prodotto fenomenale.

dr-brandt-Cellusculpt_No cap_White Background

5. Cellusculpt™  è una crema dalla formula unica, con una doppia dose di caffeina e senza alcool. Per la realizzazione di Cellusculpt™ dr. brandt si è ispirato alla tecnica di crioterapia Coolsculpting™ di Zeltig™, utilizzata negli studi medici specializzati, che, grazie ad una tecnologia di raffreddamento, permette di attaccare e ridurre la massa adiposa. Inoltre, le 5 sfere inox dell’applicatore roll-on regalano un’effetto-massaggio che rafforza l’efficacia della formula e ne migliora i risultati. Istantaneamente la pelle è idratata, fresca e le gambe sono più leggere grazie alla stimolazione della circolazione.

Nuovissima la gamma high-tech anticellulite sviluppata da Dibi Milano.

Dici-Milano-Cell-Contour-STICK-anti-adipe

6. In particolare, lo Stick anti-adipe zone ribelli è un booster lipo-riducente dall’effetto “guaina” che coniuga la praticità di uno stick con l’efficacia di una formula ad azione mirata sugli accumuli adiposi ribelli. Ricco  di attivi che stimolano la lipolisi, facilita la riduzione della circonferenza di cosce, glutei e girovita. Inoltre il pack lo rende un prodotto perfetto da mettere in valigia!

Alle battute finali, un prodotto che potremmo definire “all in one” sicuramente degno di nota ci viene proposto da The Chemistry brand.

Chemistry-Brand-Retin-Oil-100ml

7. Si tratta di Retin-Oil, un olio secco multivitaminico per il corpo che, grazie al suo composto a base di retinoidi, vitamina C, olii amazzonici e alghe oceaniche, favorisce la diminuzione degli inestetismi della cellulite ma anche di cicatrici e smagliature. Perfetto in estate perchè la vitamina C contribuisce ad aumentare la produzione di collagene e a contenere l’invecchiamento della pelle causato dall’esposizione al sole.

8. Il nuovissimo Oraser Cellulite Control di ZO Skin Health invece previene, contrasta e debella la cellulite agendo a livello cellulare e migliorando la texture della pelle, che dalla prima applicazione risulta levigata, compatta e tonica. A rendere questo prodotto efficace e innovativo il cocktail di principi attivi che lo compone: estratto di plancton, che aumenta il metabolismo cellulare e dei tessuti per migliorare il tono muscolare, snellisce e tonifica simulando in un certo senso gli effetti dell’esercizio fisico.

ZO Skin Health_Oraser_Cellulite Control.

9. Un’altra chicca è quella proposta da BLift, perfetta per queste settimane torride in città: BLift Gel Attivo Cellulite è un gel effetto ghiaccio che si assorbe velocemente anche senza bisogno di massaggio. Grazie alle proprietà del freddo, favorisce la circolazione periferica e contrasta la ritenzione idrica. Contiene alcuni degli ingredienti chiave per la lotta alla cellulite come centella, mirtillo, rusco, caffeina, estratto del cacao, escina e ippocastano. Il mentolo dona invece l’immediata sensazione di freschezza che è un vero toccasana! Da applicare su tutte le zone interessate (gambe, glutei, pancia, fianchi e braccia).

B-LIFT-CELLULITE
In ultimo, vi segnaliamo un integratore alimentare, perchè la lotta alla cellulite va condotta sia dall’esterno che dall’interno! Skinius CELLULIS.IN® è a base di estratto di Centella, Rusco e Arancio Amaro e funziona come vero e proprio booster: riattiva la circolazione sanguigna, contrasta la ritenzione idrica e svolge un’azione lipolitica. L’Arancio Amaro inoltre, favorisce lo stimolo metabolico. Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno.

CELLULIS-SKINIUS
gigi-hadid-costume-tommy-hilfigher-620x481-2

Spero che in questa carrellata abbiate trovato il prodotto più adatto alle vostre esigenze, ci sentiamo presto con altre #beautynews!

sb

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *