STARS MANIA – 2008-2017 TREND

Trends-2017-Stars

Che se ne dica, il trend della stampa con le stelle sta durando sicuramente ben oltre il previsto. Era il lontano 2008 quando le stelle si sono viste per la prima volta dopo tempo in passerella e da allora, non hanno mai abbandonato la scena.

In rete le foto spaziano dal 2008 al 2017 senza differenza alcuna e allora sapete che vi dico, a noi di GMF ci piacciono proprio queste stelle, quindi perché abbandonare la tendenza, anzi siamo proprio qui a supportarla.

spring_summer_2017_print

Il pezzo che sicuramente preferisco è l’abito. Anzi forse la mia preferenza per questa stampa è iniziata proprio così. Negli anni però la mia preferenza è traslata dall’abito…. agli accessori prediligendo…le scarpe.

Ebbene si, che siano stivali o décolleté con il tacco quando le vedo “vibro” letteralmente perché in men che non si dica devono essere assolutamente ai miei piedi (e nella mia scarpiera).

chiara-ferragni-shoes-stelle

 

Stesso discorso vale per la borse, ne possiedo una del brand Compagnia Italiana a bauletto che è davvero una delle mie borse preferite insieme alla mia Chanel vintage (vi ho detto tutto) e a breve, ho così tante novità da svelarvi sulle stelle (si, non sto scherzando), che davvero vale la pena dedicarci un post.

Ebbene sì, sto parlando del fatto che a Settembre lancerò un mio nuovo progetto e immaginate un po’? Le stelle saranno tra i pezzi “clou”. Se mi seguite sui social sapete già di cosa sto parlando, anzi, se avete lo smartphone alla mano, aprite instagram e seguite la pagina ufficiale del mio nuovo progetto, si chiama @gmfshopbyveronicafalco.

Indovinate un po’, cosa sarà mai?

Di sicuro qualcosa di molto entusiasmante che non vedo l’ora di svelarv. E nel mentre che ho la testa “tra le stelle” per questo nuovo progetto, vi lascio dicendo che le stelle non sono ovviamente l’unico trend “ultra terreno”. Perché negli ultimi anni ha lasciato spazio al trend del “cosmo” o “cosmico”, come preferite, dove praticamente la stampa stile galassia si alterna a miniature di satelliti e pianeti.

stars-fashion-trend

Pazzesco no?

Sicuramente di tendenza. E a noi le tendenze piacciono quasi tutte.

A presto ragazze ma soprattutto BUONE VACANZE!

sb

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *