FUSIO-DOSE HOMELAB BY KERASTASE: IL TRATTAMENTO A CASA PERSONALIZZATO

fusto-dose-kerastase

Se come me siete fan di Kerastase Paris dovete assolutamente provare Fusio-Dose Homelab, il trattamento ultra personalizzato che inizia in salone e continua a casa!

Il Rituel Fusio-Dose risale al 2011, quando Kerastase ha inserito il concetto di haircare personalizzata all’interno dei saloni, ovvero una combinazione di super-attivi concentrati, studiata su misura dal parrucchiere, per trattare in modo mirato la superficie di ogni capello. Non so se l’avete mai provato, ma questo rituale inizia proprio con lo studio dei bisogni specifici del vostro capello sulla base del quale viene creato un vero cocktail di ingredienti con dosaggi specificatamente calibrati. In pratica vengono miscelati tra loro i Concentrés (4 in tutto, ciascuno pensato per i bisogni primari del capello: brillantezza, nutrizione, ricostruzione, corpo) e i Booster (5 attivi pensati per agire sui principali desideri delle donne, cioè luminosità, volume, nutrizione, ricostruzione e controllo del crespo) più adatti alle vostre esigenze; in tutto sono quindi possibili 20 combinazioni differenti, in grado di fornire risultati immediatamente visibili.

fusto-dose-home-lab-kerastase

fusto-dose-home-lab-kerastase

fusto-dose-home-lab-kerastase

concentre-pixelist--booster-reconstruction-2

Ma la grande novità dell’anno è che questo concetto di cura personalizzato è stato ampliato: Kerastase offre ora la possibilità a ogni cliente di continuare a casa il trattamento iniziato in salone! Da questo mese sono infatti disponibili 5 coffret Fusio-Dose Homelab, in versione quindi domestica: 5 tipologie di cofanetti pre-riempiti con i booster, da riempire ulteriormente con i 4 concentrés consigliati dall’esperto. Insomma una vera soluzione su misura!

E non pensiate che si tratti di un’operazione complicata! Una volta a casa infatti basterà versare la fiala del Booster nel Concentré scelto e applicare la miscela realizzata sui capelli lavati e tamponati. per poi semplicemente risciacquare. Gli attivi penetrano all’istante nella fibra del capello e già dalla prima asciugatura la chioma appare più bella.

Io la trovo un’idea meravigliosa e ho già iniziato il mio trattamento personalizzato! Oltre a vedere già i miei capelli più luminosi, morbidi e sani adoro coccolarmi con un trattamento di lusso nel comfort della mia beauty routine domestica. Mi sembra un privilegio alla portata di tutti!

A presto con altre beauty news!

sb

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *