L’OREAL PER BALMAIN: I ROSSETTI IN EDIZIONE LIMITATA

balmain-l-oreal-rossetti

Ragazze, non potevo non parlarvi del cofanetto edizione limitata “L’Oreal Paris X Balmain Paris”! Un po’ perchè sono una fan della maison, un po’ perchè è di una bellezza unica e visto che siamo quasi sotto Natale, se avete un regalo prezioso da fare, è un’idea azzeccatissima. Ma non vi ho ancora detto di cosa si tratta :) mi sono fatta prendere dall’entusiamo..

Uniti dalla stessa visione glamour di bellezza moderna – forte, sexy, selvaggia – L’Oreal Paris e Balmain Paris – e, nello specifico, Olivier Rousteing, il direttore creativo di fama internazionale più irriverente e innovativo dell’alta moda – hanno dato vita a una capsule di 12 rossetti Color Riche limited edition con la volontà di lanciare un messaggio e raccontare una storia attraverso le labbra. Con questa collaborazione l’alta moda incontra l’eccellenza del make up e il risultato è irresistibile, credetemi!

balmain-l-oreal-rossetti

balmain-l-oreal-rossetti

 

Dodici originali nuance con texture mat create, nel colore e nel design, su ispirazione delle ultime passerelle e della tribù di Balmain. Una nuova idea di bellezza parigina raccontata attraverso 3 linee, 3 storie, 3 “tribù”: Rock, Couture e Glamazone, distinte tra loro anche nel packaging e composte ciascuna da 4 rossetti che esprimono un mood e celebrano la diversità delle donne.

 

coffret_coffret_LOREAL-BALMAIN

 

La tribù Rock si rivolge alle donne coraggiose ed eclettiche, le nuance sono infatti audaci e, appunto rock!

Viola elettrico, cioccolato amaro, taupe e denim blu. La tribù Couture celebra invece la storica eleganza di Balmain: il rossetto Confidence è una nuance luminosa, sembra un abito scintillante della maison, a cui si affiancano una nuance nude nei toni del pesca, una scarlatta molto passionale e una mora di gelso. La tribù Glamazone invece, è ispirata all’energia dei colori della natura e si compone di un nude di ultima generazione che ricorda i toni caldi della sabbia, una nuance grigia iper moderna, un color lava e, per le più ardite, una sensuale sfumatura kaki.

Con questa collaborazione L’Oreal ha voluto reinventare un classico come Color Riche oltrepassando i limiti e sperimentando 12 colori super cool pensati per ogni carnagione!

balmain-l-oreal-rossetti

Come vi anticipavo, questi splendidi rossetti, che sembrano gioielli, sono racchiusi in un prezioso Coffret Couture che sembra uno scrigno, sigillato da uno stemma dorato…un vero pezzo da collezione da regalarvi o da regalare a una persona davvero speciale.

A presto con altre beauty news!

sb

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *