TREND ALERT: RED BOOTS FEVER

rosso-vernice-stivali

Ormai sono ovunque. I famosi “red boots” sono ai piedi di chiunque. Ed effettivamente ho impiegato molto tempo prima di cedere alla tentazione.

La febbre degli stivali rossi ha travolto anche a me e questo post quindi è un interessante e utile carrellata dei modelli più alla moda che potrebbe tornarvi utile. Al primo posto…gli “over the knee boots” o stivali sopra al ginocchio

1) Trend alert Red boots Over the knee

Gli stivali rossi sopra al ginocchio sono davvero i più coraggiosi di tutti. Più che gli stivali dovrete essere voi molto coraggiose per indossarli e seguire la moda di Dior, Balenciaga e chi più ne ha più ne metta. Ma se la versione in lurex davvero vi scoraggia, per gambe non troppo perfette, potete correre ai ripari con le omonime versioni in lycra o in velluto, con tacco basso o a rocchetta; decisamente più versatili.

rosso-vernice-stivali5

 

1) Trend alert – Lycra Red boots 

Decisamente la versione più venduta. Se gli stivali sopra al ginocchio vi scoraggiano (e ammetto che scoraggiano anche me) la versione bassa in lycra con in un rosso fiammante fa davvero al caso vostro. Sono davvero easy a loro modo, con un jeans blu, nero, i collant, o una minigonna, non saranno mai troppo volgari, quindi potete stare tranquille!

red-boots-style

red-boots-street-style

1) Trend alert Red boots HIGH HEELS

Dadaaam, i miei preferiti, non sono più disponibili online, sono sold out, ma ragazze qui c’è da iscriversi al “pre-order” da quanto sono belli, non trovate anche voi? A breve vi inserirò il link!

rosso-vernice-stivali

Stivali-rossi-autunno-2017

red-boots-trend-
ankle-boot-trends-2017-219532-1505921490722-main.640x0c

 

3) Trend alert  - Red sporty boots 

Questa è la versione più cool di tutte, ma anche la più complessa da abbinare ai vari look. Il tacco e il colore si presentano sofisticati mentre le strisce bianche “effetto calzino” lo rendono estremamente casual e sporty style.

boots-red

PI_stivali_rossi_bassi

Nell’ultima foto invece un look molto semplice, che dimostra come questo grande must have di stagione sin realtà possa essere abbinato in maniera molto carina senza esagerare!

A voi la creatività ragazze!

Di sicuro c’è l’imbarazzo della scelta, spero di mostrarvi presto un mio look con questo rosso rubacuori, siete pronte?

sb

#StayTuned

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *