A NATALE REGALA LA MODA INVERNO 2018

 Ammettelo. Anche quest’anno avete lasciato i vostri amici e fidanzati senza risposte precise alla fatidica domanda del “Cosa ti piacerebbe ricevere a Natale?”. Se come me siete delle inguaribili fashion victim e siete alla continua ricerca di ispirazioni nel campo della moda, leggete questo post e non ve ne pentirete!

Perché un regalo last-minute è perdonato se ad andare sotto l’albero sono gli ultimi

Trend moda dell’inverno 2017-2018.

Ecco quindi i 10 capi hot del momento da regalare, farsi regalare (e regalarsi!) questo Natale.

Stivale calzino

Sono gli stivali seconda pelle, talmente attillati da sembrare appunto una calza. Piacciono moltissimo perché sono sexy e femminili e danno spazio all’originalità. Se ne trovano infatti di tutti i colori, in pelle e in velluto. Io li adoro perché si abbinano perfettamente con tutto, dalle gonne ai pantaloni, sia skinny che un po’ scampanati.

stivali-calzino-mango

stivali-calzino-mango

Mango 49,99 euro

Abito lungo in velluto

Siete alla ricerca di un capo chic e d’effetto che vi dia un’Allure ricca di fascino e femminilità? L’abito lungo rigorosamente in velluto è il capo per voi. Il velluto è uno dei protagonisti della stagione autunno/inverno 2017-2018, e lo ritroviamo qui elegantissimo, declinato su lunghi abiti dall’aria romantica.

Bershka 24,99 euro

abito-velluto-lungo

abito-velluto-lungo

Rosa su pellicce e maglioni over

Ormai sono ovunque (da H&M ad esempio stanno spopolando). La pelliccia, rigorosamente eco, e i maglioni over size si tingono di rosa, dando vita a look sbarazzini e informali ma che possono diventare super glamour con i giusti abbinamenti. Come? Ad esempio, provate ad abbinare il maglione over a un paio di pantaloni neri skinny e decollété con tacco alto.

H&M 99,00 euro:

pelliccia-rosa-hm

H&M 24,99 euro:

maglione-rosa

AS SEEN ON VERONICA

VERONICA-FALCO

Stivali stile UGG

Il lato positivo di avere nell’armadio un paio di scarpe così, è che non soffrirete mai più il freddo! È lo stivale che ricorda il modello UGG, una scarpa quindi “da neve” ma che si presta benissimo alle temperature glaciali che dobbiamo affrontare d’inverno! Ci sono moltissime varianti di diverse marche, i miei preferiti sono quelli di Emu Australia.

gigi-hadid-ugg-boots

Borsa in velluto

Il velluto ci regala subito quel tocco elegante e la borsa in velluto è l’accessorio su cui puntare per fare centro questo inverno 2018. La versione che preferisco è mini, con eleganti manici in catenella. Il modello più ambito? Marmont di Gucci!

Gucci Marmont 1390 euro:

Borsa-a-spalla-GG-Marmont-in-velluto

Zara 29,99 euro:

borsa-velluto-2018

Abito sparkling

Volete brillare non solo a capodanno ma anche per tutti gli altri 364 giorni? Largo a pailettes e tessuti irridescenti, per trasformarvi subito in dive!

Bershka 45,99 euro:

abito-sparkling-argento

Pantalone in stile tuta

Continua il trend dello stile cozy. Così, dopo l’outfit che ricorda il pigiama, avreste mai pensato che anche uscire in tuta diventasse molto glamour? Ovviamente parliamo del pantalone sportivo con fascia laterale, un modello che sta letteralmente spopolando.

pantalone-tuta

pantalone-tuta-zara

Rosso, rosso, rosso!

Il rosso è uno dei colori più in voga della moda inverno 2018. Si può puntare su un solo capo o un solo accessorio di questa tonalità oppure optare per un total look in red!

Stivaletti Bershka 29,99 euro:

stivale-rosso-moda-donna

stivale-rosso-moda-donna

Jimpsuit elegante

Continua anche per l’inverno 2018 il successo della Jimpsuit elegante, un capo che negli anni si è evoluto ed è oggi utilizzato nelle occasioni più disparate. Uno dei suoi punti di forza è infatti la grande versatilità. La stagione invernale la vuole elegantissima, nera, bordeaux o con dettagli in pizzo.

Patrizia Pepe 238 euro:

jumpsuit-nera-elegante

8P0129_AN99_K103_7

Calze mania

Per questo inverno 2018, la moda rende protagonista le gambe, vestendole con calze che non passano inosservate. Via libera a fantasie, colori e dettagli che le rendono regine del look. Si va dalla classica calza a rete, tornata di gran voga, alle calze con i disegni più disparati.

Calzedonia 9,95 euro:

calzedonia-calze-a-rete

Calzedonia 14,95 euro:

MODC1120_wear_3207_F

Spero di avervi ispirate e chissà che, sotto l’albero, non troviate uno di questi capi!

A presto con nuove fashion news!

Post scritto da Noemi Pizzola

sb

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *