PER LE RITARDATARIE: REGALI A TUTTO BEAUTY

Ciao ragazze! Natale è alle porte, fatti tutti i regali? Ne dubito :) Eccoci quindi come ogni anno a darvi qualche idea…

e SI, questo post è anche per voi, che il Natale è passato ma non avete consegnato i regali a tutti vostri cari.

Se come me pensate che un regalo beauty sia sempre la soluzione migliore, non perdetevi questo post! Di seguito, random, tutte le migliori proposte che abbiamo selezionato per voi.

1) La mania delle maschere non è ancora sfumata e noi ve ne suggeriamo una su tutte: la fantastica Magnetic Age-Defier di Dr. Brandt, ora disponibile in formato travel! Si tratta di una maschera ai magneti anti-età a base di tormalina che, oltre a regalare alla pelle un aspetto radioso all’istante, è super divertente perchè si rimuove con uno speciale magnete. L’effetto WOW è assicurato!

2) Per gli innumerevoli “pensierini” fate invece un salto da Sephora, la nuova linea dedicata all’inverno e al Natale vi sorprenderà. Ce n’è davvero per tutti gusti e tutte le tasche, tra le tante idee le nostre preferite sono il “Men’s kit – barba perfetta” che contiene un morbido fluido rasatura, un pettine in legno e forbici per regolare barba, baffi, pizzetto; le maschere mani e piedi, rispettivamente all’avocado e alla mandorla, in grado di ammorbidire la pelle e dare sollievo alla sensazione di secchezza e “Infinite Stars”, lo spray che cosparge corpo e capelli di glitter rosa e oro!

SEPHORA_Menss_Kit_Perfect_Beard

Infinite_Stars_SEPHORA

3) Un regalo unisex che vale la pena segnalare è la limited edition di Shu uemura dedicata a Super Mario Bros! Adatta ai nostalgici degli anni ’90, ai fan dei videogiochi e del piccolo ometto baffuto, questa collezione nata dalla collaborazione con Nintendo, può rivelarsi il regalo ideale. I prodotti top seller di Shu uemura – Cleansing oil shampoo, Cleansing oil conditioner, Essence absolute oil e Master wax – sono stati personalizzati nel packaging con le grafiche delle prime versioni del famoso videogame.

shu-emura-super-mario-bros

4) Per un regalo più prezioso invece, magari di rappresentanza, vi segnaliamo i nuovissimi box di Skinius, marchio che come sapete amiamo molto per l’elevata qualità. Tante le combinazioni proposte, le più originali sono però il kit di prodotti pensati apposta per chi viaggia molto in aereo (Beauty in aereo) con i travel size dei best seller, il Beauty box per lui, il Beauty box montagna (con i must have skincare come Shatui, la crema viso nutriente, il contorno occhi Rimage e il balsamo labbra Noagy con filtri solari) e il Fitness box.

fitness-box

5) Se avete un’amica con capelli fluenti, coccolatela con uno dei prodotti più famosi e amati, in edizione limitata: l’olio Elixir Ultime di Kerastase, un mix di 6 oli preziosi miscelati per regalare brillantezza e nutrire la fibra del capello. La versione natalizia è dorata ed elegantissima.

elixir-olio-kerastase

6) Per l’amica appassionata di make up il regalo più originale è invece il mascara High Performance Rotating Volume di Flormar. L’azienda turca di vendita diretta è infatti da poco approdata in Italia e lo ha fatto col botto, tantissime le proposte irresistibili, ma in assoluto questo mascara è il prodotto che ci ha conquistato di più. Grazie a un innovativo scovolino rotante a 360° avere ciglia perfette diventa un’operazione alla portata di tutte. Basta infatti premere un pulsante e il mascara fa tutto da solo, donando alle ciglia una forma precisa e una curvatura spettacolare. Lo scovolino ruota in entrambe le direzioni, il senso anti-orario è ideale per le ciglia inferiori mentre quello orario per quelle superiori.

rom_500x500

7) Per lei o per lui, se vi piace l’idea di regalare un profumo, potete optare per le due nuove fragranze di Avon, low cost ma di sicuro impatto. Avon  Man è caratterizzato da note di menta acquatica, con qualche accento speziato e accordi muschiati; Avon Eve Duet – per lei – è un prodotto unico: creato da Eva Mendes, si tratta di un profumo composto da due fragranze, da utilizzare singolarmente o mixandole tra di loro.

avon duet

 

avon-man-parfume

8) All’amica più dolce invece vi suggeriamo di regalare un prodotto della Limited Edition di Yves Rocher. Bacche delle meraviglie o Vaniglia bianca sono le due nuove fragranze di bagno doccia, latte corpo, sapone mani, balsamo labbra, esfoliante corpo, candela profumata ed eau de toilette create appositamente per le feste, con un packaging romantico come la notte di Natale.

Yves-Rocher-Kit-Maison-Baie-Marveilles-Vanille-Blanche-Natale2017

9) Per la mamma o la nonna vi segnaliamo un’altra novità, sempre di un brand a cui siamo affezionate: Gli Essenziali di Eisenberg.  Si tratta di un imperdibile kit di trattamenti quotidiani per un’idratazione mirata, che può diventare un vero e proprio rituale di bellezza sensoriale. La Crème Riche Hydratante - una crema cocooning fortemente idratante a base di Vitamina A ed E – viene infatti accompagnata da due prodotti in omaggio in formato “mignon”: la Crème Contour des Yeux & Lèvres e la Masque Hydratation Totale, un gel versatile adatta sia per applicazioni “express”, che più lunghe per un effetto super rassodante, che per un vero “momento spa”.

Coffret-Les-Essentiels-eisenberg

10) Chiudiamo con un’idea regalo low budget ma che vi farà fare un figurone: la nuova Contouring Palette di Douglas, a prova di make up artist! La palette contiene 6 tonalità in polvere in grado di definire il contorno del viso e ravvivare gli zigomi, il naso e il profilo del mento giocando con luci e ombre.

Douglas_Collection-Fondotinta-Contouring_Palette

Sono sicura che tra tutte queste proposte troverete quelle che fanno al caso vostro!

Buon Natale e Buon Anno, vi aspetto nel 2018 per parlare sempre di bellezza!

sb

 

 

 

Latest Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *