TRATTAMENTO ALLA CHERATINA PER CAPELLI: PROVATO PER VOI

Buongiorno ragazze,

Questo è un post a cui tengo perché quando provo qualcosa che considero davvero speciale e diverso non vedo l’ora di raccontarvi tutto per darvi qualche consiglio.

In questo caso parliamo di beauty, di capelli e di un fantastico trattamento alla cheratina che ho avuto modo di provare lo scorso mese grazie alla redazione di Glamour (in missione per loro, diciamo).

Ne ho già parlato su Glamour per l’appunto (CLICCATE QUI), ma per evitare che a qualche lettrice possa sfuggire la cosa, ho deciso di riproporre l’esperienza anche qui.

Ho sempre sentito parlare di trattamento alla cheratina per capelli, come qualcosa di “ricostituente” perché  i capelli sono costituiti proprio da questa sostanza.  Nelle mie ricerche però ho sempre associato questo trattamento a qualcosa di cui non avevo bisogno; non ho capelli particolarmente crespi, in maniera versatile, con le piastre, il mio look cambia dal mosso al liscio, e pensavo “SBAGLIANDO che un capello con la cheratina fosse necessariamente e forzatamente liscio.

Come se non bastasse i miei capelli piuttosto pesanti, tendono al “grasso” se non fosse che li lavo molto frequentemente e quindi pensavo che questo trattamento li appesantisse ancora di più. Mi sono recata al negozio un po’ scettica e pronta alla fuga.

Niente di più sbagliato. A smentirmi è stato l’originale salone Les Garçons de la rue a Milano dove ho avuto il piacere di provare il trattamento Kerasilk Control di Goldwell.

Il trattamento è piuttosto lungo, ci vogliono almeno un paio d’ore, nel mio caso, considerando la lunghezza, il tempo necessario è stato di tre ore. Il procedimento però è semplice; si procede con lo shampoo della linea Kerasilk dopodiché viene applicata la cheratina (come una crema) ciocca per ciocca, viene lasciata in posa e sarà il calore della piastra a far penetrare la cheratina nel capello. Viene passata la piastra su tutte le ciocche e poi di nuovo lo shampoo. Piega e voilà i vostri capelli non saranno più come prima.

Le foto in basso sono proprio quelle del risultato finale, come vi sembrano?

Mi sono sparata anche un bel selfie per mostrarvi la lucentezza e la compattezza dei capelli dopo la piega. Insomma è stato amore a prima vista! Grazie Glamour e grazie ai ragazzi del salone Garcon De la Rue per il risultato!

veronica-falco-goldwell-cheratina

A presto con altre #BeautyNews

sb

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *