SAN VALENTINO: LE IDEE REGALO PER LEI E PER LUI

San Valentino, la festa più romantica dell’anno, è ormai alle porte.

C’è chi ama festeggiarla e chi invece vede il 14 febbraio come un qualsiasi altro giorno nel calendario. Una premessa però è d’obbligo: non amo l’idea di “festeggiare” questo giorno perché ci viene in qualche modo imposto da fuori ma penso anche che sia bello stupire chi abbiamo accanto con un pensiero d’effetto. Un biglietto, una cena o un regalo!

E qui entro in scena io, perché se per questo San Valentino avete deciso di regalare qualcosa di speciale al vostro lui (o gliene volete suggerire qualcuno per voi…) ecco qualche idea sfiziosa a cui ispirarsi!

SAN VALENTINO: I REGALI PER LEI

Profumi, cioccolatini, fiori. Sempre apprezzati. Ma perché non ripiegare su qualcosa di più originale?

Ad esempio, la vostra lei ama l’arte e si diletta a volte a disegnare… un corso di pittura potrebbe renderla molto felice! Incoraggiare chi abbiamo accanto a seguire le proprie passioni è tra le prove d’amore più grandi che possiamo dare.

Altro regalo apprezzatissimo per San Valentino? Due biglietti per il concerto del suo cantante preferito o per la nuova mostra che inaugura a breve o, ancora, per lo spettacolo di quell’attore che la fa divertire.

Avete bisogno di idee più concrete? Ecco qualche spunto.

SAN VALENTINO-REGALI PER LEI: MODA E GIOIELLI

La vostra lei è una vera fashion victim e ogni occasione è buona per regalarle un nuovo capo o un accessorio: perché non optare per qualcosa a “tema romantico”?

 CQ3009_Adidas-Superstar-80s-Half-Heart_03

Adidas – Scarpe Superstar 80s Half Heart hanno un cuore rosso diviso in due

99,95 euro

love-moschino-bag cuore-borsa-love-moschino-2

C’è qualcosa di più romantico delle borse con il cuore di Love Moschino?

Preferite invece stupirla con un gioiello?

In negozio o sul sito Fossil trovate collane, bracciali, orologi e portachiavi a tema “San Valentino” .

 collana-cuori-fossil

Fossil – Collana con ciondolo a forma di cuore con cristalli

39 euro

SAN VALENTINO-REGALI PER LEI: NOTTE, INTIMO E ACCESSORI

Un grande classico per la festa di San Valentino è regalare alla vostra compagna un completino intimo. Super sexy o romantico e delicato, la scelta sta a voi! Un consiglio: non limitatevi all’intimo ma dedicatevi anche alle calze! E non mi riferisco solo a calze intriganti come le parigine o le autoreggenti bensì anche a collant e calzini che mai come questo autunno-inverno 2018 sono diventati parte integrante del look da giorno o da sera.

Intimissimi – Volete farla felice? Regalatele una bralette!

29,90

intimismi-bralette

Oysho – Vestaglia rossa in satin

45,99 euro

 oysho-vestaglia

Oysho – Vestaglia rossa in satin

45,99 euro

 Yamamay

Yamamay – Vestaglia/kimono

39,95 euro

 Calzedonia-collant

Calzedonia – Collant longuette con fiocco maliziose e femminili

9.95 euro

SAN VALENTINO-REGALI PER LEI: IDEE ORIGINALI

Se intimo e vestiti sono troppo scontanti, potete optare per qualcosa di più originale.

Su Troppotogo.it trovate idee divertenti e d’effetto per stupire la vostra lei.

Ecco alcune tra quelle che mi sono piaciute di più:

 tazza-togo

La tazza dei ricordi-da personalizzare con il vostro ricordo più dolce! Niente ti vieta di far trascrire la frase più significativa della vostra canzone

14,95 euro

mappa-togo

Sognate di girare il mondo assieme? La mappa da grattare è l’idea giusta!

18,95 euro

E se per la vostra lei non siete mai abbastanza romantici, dopo la lampada a forma di cuore non potrà più lamentarsi! :P

59,95 euro

cuore-togo

SAN VALENTINO-I REGALI PER LUI

Sistemata la parte femminile della coppia, passiamo adesso ai maschietti. Cosa possiamo regalare a San Valentino al nostro amato?

Come sopra, anche qui vale il consiglio del pensare a regalare qualcosa che sia particolarmente legato alle passioni del nostro ometto. Se è uno sportivo incallito, ad esempio, possiamo pensare a qualche lezione prova per quel corso che lo incuriosiva o a un accessorio per il suo sport preferito che ancora gli manca o che gli serve.

dcathlon1

Appassionato di snowboard? C’è la giacca Quiksilver, venduta in sconto sul sito Decathlon

129,99 euro

È un vero appassionato di tecnologia? Senza sforare budget e dimezzarci lo stipendio, possiamo cercare qualche utile accessorio, anche su siti e-commerce con vendite a tempo limitato: solitamente vendono i prodotti con sconti molto interessanti. E non manca mai il brand hi-tech.

Un’idea che sarà sicuramente apprezzata è anche quella di puntare su un orologio. Che equivale un po’ come regalare a una donna un gioiello. È un accessorio che piace molto agli uomini e che, a seconda del modello, si rivela essere molto versatile!

fossil-man-watch

Fossil – Smartwatch ibrido – Q Commuter con cinturino in pelle marrone

179 euro

In ogni caso, inutile nasconderlo, è una regola piuttosto generale quella che vede l’uomo meno propenso e interessato a festeggiare la ricorrenza di San Valentino.

Quindi, ne sono certa, non si offenderà se vi presenterete con un semplice regalo. In fondo è il pensiero quello che conta! :P

Su Asos trovate moltissime idee divertenti e tenerissime con cui addolcire il vostro lui a San Valentino.

Trovo adorabile il libro You’ll Do (9,49 euro), che racchiude le motivazioni più sincere e dolci che ci portano ad amare una persona.

È a dieta? Ci sono le verdure di cioccolato di Troppotogo.it! (11,95 euro)

verdure-togo

SAN VALENTINO-I REGALI DA FARSI

E veniamo adesso ai regali che amo di più: il regalo che si fa all’altro, facendo però nello stesso tempo un regalo a se stessi.

Viaggi, concerti, benessere, terme, cene speciali, percorsi avventura… Sono tantissime le idee che potete mettere in pratica. E cosa c’è di più bello se non prendersi una serata, una giornata, un weekend da dedicare interamente alla coppia?

 Avendolo provato in prima persona, se siete di Milano vi consiglio di trascorrere una fantastica giornata all’Aspria Harbour Club di Via Cascina Bellaria, 19.

Perché per festeggiare questa ricorrenza speciale, Aspria offre un’esperienza all’insegna del benessere di coppia, uno speciale trattamento disponibile non solo a San Valentino ma anche nel weekend precedente e successivo, al prezzo di 142,00€ che comprende:

-      Per luimassaggio back and neck per distendere la muscolatura della schiena e del collo, zone in cui si accumula lo stress dovuto agli impegni quotidiani;

-       Per leitrattamento personalizzato viso e massaggio piedi per riattivare tutto il corpo e donare una ritrovata energia.

Dopo i trattamenti, prenotabili anche nella medesima cabina per una maggiore intimità di coppia, le coccole continuano con un piccolo rinfresco a base di tisana e frutta disidratata e per soddisfare anche i più romantici, non possono mancare bollicine, fragole e cioccolato.

Proprio niente male!

aspria-harbour-club

aspria-harbour-club-milano

aspria-harbour-club-milano-veronica-falco

aspria-harbour-club-milano

Mi sembra di avervi dato parecchie idee ragazze, non rimane che dirvi…Buon San Valentino!

sb

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *