TREND ALERT: BELT BAG MANIA

gucci-belt-bag-237799-1507126749693-image.640x0c

Dalle passerelle allo street style, la belt bag ormai è in voga ed è ovunque.

Ma partiamo dalle origini, cos’è una belt bag? “Belt Bag” tradotto letteralmente in italiano significa “borsa cintura” molto più comunemente possiamo dargli il nome di “marsupio”, ma questo “marsupio” direi che nel 2018 ha una marcia in più ed è molto più fashion e glamour.

Dalle foto di street style lo devo ammettere, mi sono follemente innamorata della versione di “Gucci Marmont”, sicuramente la versione più elegante e di stile tra i modelli esistenti. Ma se molto comprensibilmente non avete 800 euro da spendere per un “marsupio” ci sono moltissime versioni da Zara&co molto interessanti.

Nel complesso la “belt bag” risulta davvero funzionale se ci pensate, ci sta solo il portafoglio e il cellulare e al massimo un rossetto, ma cos’altro vi serve in fondo? Per quanto mi riguarda è la mia misura ideale, dato che esco quasi solo con la Balenciaga Hip al momento, quindi, fate vobis.

Non la consiglio invece se avete figli al seguito, fazzoletti, pannolini, cambi o biberon la renderebbero praticamente inutile.

belt-bag-trend

gucci-belt-bag-237799-1507126387876-image.640x0c

Crossbody-Belt-Bag

Oltre alla mia belt bag preferita che vedete, ecco in basso qualche alternativa low cost ma non solo, anche un po’ “diversa” dalle solite viste e riviste.

belt-bag-trend

Zara belt bag

 

BELT BAG MANIA

Zara-Crossbody-Belt-Bag

E voi cosa aspettate ragazze, avete già comprato il vostro modello preferito?

 

sb

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *