BEAUTY TEST: FONDOTINTA CLINIQUE BEYOND PERFECTING

clinique-beyond-perfecting-recensione

Oggi parliamo di fondotinta ragazze, non so per quante di voi l’argomento è fondamentale, vi dico solo che per me lo è senza dubbio, non esco nemmeno per spostare la macchina senza un minimo di base, quindi fate vobis, l’argomento mi sta molto a cuore.

Nelle scorse settimane ho avuto l’occasione di provare il nuovissimo fondotinta di Clinique Beyond Perfecting e, nonostante avessi provato solamente uno dei loro prodotti qualche anno fa, ne sono rimasta assolutamente soddisfatta.

Innanzitutto partiamo dalle nozioni fondamentali; è un fondotinta – concealer (ovvero correttore) 2 in 1, ma nonostante questo, non risulta pesante, la formula è leggera e idratante che dona copertura totale senza ostruire i pori. Vi racconto sempre di quanto la mia pelle è mista con pori dilatati e imperfezioni sulla zona T, ecco, questo fondotinta copre perfettamente brufoli o rossori e non diventa troppo lucido con il passare delle ore, ha davvero una discreta resistenza!

Volendo, chi ha una pelle “normale” potrebbe anche solo applicarlo nelle zone dove ha delle imperfezioni, usandolo solo come correttore, ma sarebbe davvero un peccato, è un ottimo prodotto su tutto il viso, quindi perché non utilizzarlo?

clinique-beyond-perfecting-veronica-falco

Come se non bastasse, ho provato anche il Super Concealer Camouflage sempre di Clinique, abbinato al fondotinta e anche quello è OTTIMO, con pochissimo prodotto si copre tutta l’occhiaia (anche se personalmente ho provato un colore forse un po’ troppo chiaro).

E’ molto resistente e ricco di pigmenti.

clinique-beyond-perfecting-recensione

Io lo applico così: creo dei piccoli cerchi nella zona delle “borse” e poi lo stendo con un pennello o picchiettando con le dita -

clinique-beyond-perfecting-recensione-correttore

clinique-beyond-perfecting-recensione

Verso la fine del trucco ho anche un aspetto decente, la mia pelle risulta pulita e uniforme.

Cosa dire quindi, il nome mantiene le promesse, e la pelle è davvero perfetta, anzi Beyond Perfecting.

Dimenticavo, il prezzo? 38 euro. Nella media dei fondotinta di un certo livello.

clinique-beyond-perfecting-prova

E voi, l’avete provato?

Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze!

A prestissimo,

Con altre #BeautyNews

sb

 

 

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *