DR. JART+ SHAKERA L’ESTATE CON LE NUOVE MASCHERE IN CAUCCIU’

maschera-viso-donna-foto

La mania per le maschere sembra non tramontare mai, anzi è sempre più irrefrenabile! Tra le tante novità vi segnaliamo quella che ci ha colpito di più: “Shake & Shot”, veri e propri “shot” di bellezza firmati Dr. Jart+ in vendita in tutti i negozi Sephora.

Shake_shot_drJart

EU_Shake_shot_HYDRO_cmyk

Oltre al prezzo super accattivante (solo 8,90 €) e le formule innovative, a farci innamorare è stato soprattutto il packaging, non possiamo negarlo! :)

Il contenitore delle maschere è infatti un bicchiere che ricorda quello dei milk shake americani anni ’50, in versione coloratissima (perfetto per Instagram!).

Nello specifico si tratta di 3 differenti maschere in caucciù (Idratante, Lenitiva e Tonificante) da comporre al momento. All’interno del bicchiere si trovano infatti due buste: lo STEP 01 Super Booster, dalla consistenza cremosa, e lo STEP 02 Liquid Ampoule, un concentrato liquido di principi attivi. Entrambi i contenuti vanno versati nel bicchiere e poi shakerati, nel vero senso della parola. Il movimento serve infatti ad attivare la formula cremosa della maschera “Shake & Shot”.

La crema va poi mescolata con l’apposita spatolina e stesa in modo omogeneo sul viso, evitando occhi e labbra, lasciando agire fino a quando non si sarà asciugata (15-20 minuti), trasformandosi in un film peel-off facilissimo da rimuovere.

Shake_shot_drJart

Le “Shake & Shot” di Dr.Jart+ sono adatte a tutti i tipi di pelle: nutrono, idratano, donano freschezza e svolgono un delicato effetto peeling.

Io ho già provato la versione “idratante” ed è  fantastica oltre che super divertente. Senza contare che è stato pratico provarla durante uno dei miei viaggi!

E voi, Siete pronte a shakerare la vostra estate con Dr. Jart+?

A presto con altre #BeautyNews

sb

 

 

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *