FENTY BEAUTY BEACH, PLEASE!

Se come noi vi siete innamorate della bellissima linea make up Fenty Beauty by Rihanna, lanciata worldwide ad aprile, tenetevi forte, perchè la collezione estiva Beach, Please è una bomba! Si tratta di una nuova edizione limitata di cui solo un prodotto entrerà definitivamente in gamma, quindi vi consigliamo di affrettarvi per non farvela scappare!

Parola d’ordine: highlighting.

beach-please-fenty-beauty

Luce, effetto bagnato e metallizzato sono infatti le caratteristiche di tutti i prodotti della collezione, composta da 3 nuovi Killawatt, 2 Liquid eye shimmer e 6 Lip Luminizer.

Andiamo con ordine: se già pensavate che i Killawatt fossero gli illuminanti più cool che aveste mai visto, i nuovi Killawatt Foil Freestyle Highlighter Duo dal finish ultrametallizzato vi lasceranno senza parole. Sempre in palette bicolor, gli abbinamenti proposti per l’estate sono sicuramente più arditi e pop. La formula è leggerissima ma allo stesso tempo a lunga tenuta e molto pigmentata. I colori sono sovrapponibili, adatti a ogni incarnato e pensati per giocare, sfidare le regole e illuminare/colorare viso, occhi, decolletè e spalle.

Di seguito le 3 versioni disponibili:

rhianna-fenty-beauty-beach-please

 

I nostri preferiti? Questi due!

rhianna-fenty-beauty-beach-please
summer-2018_fenty-beauty-beach-please-1

Island Bling 2-in-1 Liquid Eye Shimmer sono invece due nuovi illuminanti occhi in crema modulabili: un unico packaging a doppia estremità unisce infatti due differenti finish, pensati per essere usati da soli o in combo, per un effetto ipnotico!

rhianna-fenty-beauty-beach-please

Due variazioni composte ciascuna da un ombretto cremoso lucido, satinato e metallico di tonalità nude, perfetto anche da stendere su tutta la palpebra come base, e un top coat glitterato irridescente per un effetto 3D e prismatico!

Le tonalità proposte sono ispirate ai tramonti caraibici e alla terra della pop star!

Le due varianti, in edizione limitata sono:

  • Mamacita / Tini Kini – oro rosa e opale
  • Summer Fling / Reignbow  – bronzo intenso e oro

rhianna-fenty-beauty-beach-please

A completare la nuova linea estiva Fenty Beauty Beach, Please il doppio trio di gloss labbra Summer Daze e Summer Nights Irridescent Lip Luminizer Trio. Questi insoliti lucidalabbra, dalla texture cremosa, sono proposti in colori mai visti prima, tutti ispirati alle isole caraibiche: il trio pensato per il giorno offre tonalità super leggere, luminose e irridescenti, mentre il trio Summer Nights gioca su colori più decisi e olografici, con un finish ultra cangiante.

Tutti i 6 Lip Luminizer possono essere utilizzati singolarmente oppure come top coat sopra ad altri rossetti o gloss per un effetto davvero mai visto, cangiante e fuori dagli schemi.

I colori proposti per il giorno sono menta, pesca e fucsia (lievemente glitterati), mentre quelli pensati per la notte sono viola, blu e oro, tutti olografici e con satinature e sfumature di altri colori.

rhianna-fenty-beauty-beach-please

rhianna-fenty-beauty-beach-please

Come avrete capito si tratta in generale di una collezione ardita, per donne decise e fantasiose! Tutte le tonalità sono pensate per adattarsi a ogni incarnato, creando un effetto diverso ma sempre super cool!

Di seguito trovate alcuni scatti di Veronica resa bellissima e luminosissima da un make up 100% Fenty Beauty!

rhianna-fenty-beauty-beach-please

A presto con altre #BeautyNews!

sb

 

 

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *