IL PERFETTO MIX DI QUADRI PER LA TUA CASA

Buongiorno ragazze,

E’ un pò di tempo che non vi aggiorno sui cambiamenti del nostro appartamento (mio e di Giuseppe), l’ultimo in ordine di tempo è che ora casa è molto più completa grazie anche a dei nuovi quadri che ho posizionato qua e là nelle stanze.

Come ispirazione ho seguito alcune immagini preferite su Pinterest, mentre invece per l’acquisto dei quadri mi sono affidata a Desenio.it sicuramente lo conoscerete, (non esiste blogger che non abbia in casa, o nella cabina armadio, uno dei loro fantastici quadri) .

Per quanto riguarda invece, i quadri posizionati da noi che dire, mi sono lasciata tentare e ne ho presi davvero molti, dando carattere ad ogni angolo della nostra casa; dalla cucina alle camere con le cornici abbinate che trovate sempre nel loro sito.

Curiose?

Partiamo dalla mia zona preferita, dalla cucina. La nostra cucina è di color nero/rovere, dal design scandinavo. La  mensola in alto necessitava di un quadro che riempisse la parte superiore senza pensili. L’immagine poteva essere o neutra/astratta o riferita alla cucina e al “cooking” in generale. Ho preferito la prima opzione, per dare un tocco sofisticato alla cucina abbinandoci una cornice color rovere:

desenio-poster-kitchen

desenio-poster-kitchen

Proseguendo per il soggiorno, premetto che il quadro qui cambia spesso. Cambia a seconda delle stagioni e perché no, del nostro umore. Dopo aver posizionato in questa zona un quadro con una “renna” in inverno e un quadro con le “foglie” in primavera, per l’autunno abbiamo optato per un’immagine più fashion/astratta. Adoro il fatto di poter cambiare i dettagli della casa con il cambiare delle stagioni o dei giorni.

desenio-poster

Ultimo ma non importanza, la parete della mia scrivania necessitava di un quadro che riempisse la parete ma allo stesso tempo facesse capire il mood della stanza. Il famosissimo quadro con la scritta “Prada MARFA” faceva al caso mio e lo posizionato qui, in attesa di appendere anche delle mensole che faranno da contorno.

Processed with VSCO with a4 preset

E ora una chicca per voi: con il codice 25VERONICAF (valido solamente per 3 giorni ovvero dal 28 al 30 agosto) potrete acquistare i vostri quadri preferiti dal sito di Desenio con il 25% di sconto! Il codice è valido per tutti i poster tranne che per quelli delle collezioni “handpicked/collaboration” e le cornici.

Non è fantastico? Cosa aspettate?  Date un’occhiata ai loro quadri!

(Post in collaborazione con Desenio)

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *